Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spazie Fresche O Secche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spazie Fresche O Secche?

    ma le spezie tipo peperoncino, curry, etc...quelle secche dentro i vasetti, etc...mantengono le stesse proprietà di quelle come se fossero fresche?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    il curry fresco non esiste
    è un mix di diverse spezie essiccate

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ma le spezie tipo peperoncino, curry, etc...quelle secche dentro i vasetti, etc...mantengono le stesse proprietà di quelle come se fossero fresche?
      nn preocc usa quello che hai tra l'altro il curry come ti è stato detto non è una spezia ma un blend di spezie essiccate

      se ti preoccupi che il peperoncino mantenga le proprietà termogene e il curry le proprietà antiossidanti vai tranquillo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        nn preocc usa quello che hai tra l'altro il curry come ti è stato detto non è una spezia ma un blend di spezie essiccate

        se ti preoccupi che il peperoncino mantenga le proprietà termogene e il curry le proprietà antiossidanti vai tranquillo
        più che altro mi chiedevo se il peperoncino mantenesse le alte quantità di vit c
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          più che altro mi chiedevo se il peperoncino mantenesse le alte quantità di vit c
          credo di si la vit c in farmacia mica è liquida è secca polvere compresse masticabili o effevrescenti quindi credo si mantenga anche con l'essicatura poi se ti preoccupi x quello fai conto che io nn uso manco più òe verdure mi pijo 2 multicentrum al giorno e digerisco meglio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            più che altro mi chiedevo se il peperoncino mantenesse le alte quantità di vit c
            Beh, mangiare il peperoncino per la vitamina c, mi sembra alquanto assurdo. Ci sono altri alimenti che ne contengono e che si possono mangiare in quantità maggiori.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Beh, mangiare il peperoncino per la vitamina c, mi sembra alquanto assurdo. Ci sono altri alimenti che ne contengono e che si possono mangiare in quantità maggiori.
              beh sapevo ne fosse riccco oltrte ad altre sostanze benefiche...mi chiedevo se ci fosse differenza.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                non non mantengono le stesse vitamine.
                E nemmeno antiossidanti e comagnia bella mi sa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎