Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciroppi ipocalorici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sciroppi ipocalorici?

    Una curiosità che mi è venuta in mente oggi... una delle cose di cui più sono ghiotto nel periodo estivo è l'acqua e menta, ora pensavo: se esistono cose tipo coca light e sprite zero, non è possibile utilizzare dolcificanti come l'aspartame anche per la creazione di sciroppi (menta, orzata, ecc. )ipocalorici??? Se sì, non è che per caso ne esiste qualcuno???

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    purtroppo non credo.. ma se fosse così ditemi dove esistono che mi compro 10 litri di amarena

    Commenta


      #3
      su alcuni siti specializzati si trovano.

      aveva aperto un thread KAPPA un pò di tempo fa...

      Commenta


        #4
        Xkè nn provi i nuovi sukki Hero Diet... quello A.C.E. ha solo 16 kcal!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Una curiosità che mi è venuta in mente oggi... una delle cose di cui più sono ghiotto nel periodo estivo è l'acqua e menta, ora pensavo: se esistono cose tipo coca light e sprite zero, non è possibile utilizzare dolcificanti come l'aspartame anche per la creazione di sciroppi (menta, orzata, ecc. )ipocalorici??? Se sì, non è che per caso ne esiste qualcuno???
          Ci sono sul mercato solo prodotti specializzati. Gli sciroppi commerciali sono ancora addizionati di sciroppo di glucosio o altri zuccheri. Ti rammento che siamo in Italia.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎