Originariamente Scritto da mauretto
Visualizza Messaggio
Aerobica al mattino....!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopesche,mele,300g fragole,2 kiwi.....
Grazie tante Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioE quante pesche dovrei prendere?
Grazie tante Doriansigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocon calma è un forum non una chat cmq la dieta non va bene grassi assenti la colazione non mi piace per niente scusa perchè la ricotta? poi ti direi di fissarti degli obbiettivi sei sottopeso e fare una dieta di definizione ti farà solo peggiorare, ma ti alleni anche con i pesi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio2 pesche danno circa 40gr di cho?mi sembra un pò troppo o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioinfatti ho trovato che su 100gr di parte edibile ci sono circa 6.1gr di zuccheri...
40 gr mi sembrano troppi,può essere?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioe perchè dovrei fare così?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta