Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma dieta isocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok, capito, ma il tuo scopo non è riassettare il metabolismo? Lo stesso Lyle McDonald consiglia un periodo di mantenimento dopo la PSMF.
    Altrimenti perchè non dedicarti ad un altro tipo di approccio, tipo il low carb?
    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
    WANNABE®

    Commenta


      #17
      Mmm. Boh:|
      Non so, forse è che mi sembra più civile risalire mediamente dopo la "fame" della psmf. Stamattina già mi sono sentito male per la colazione, se dovessi stare sul mantenimento dovrei aggiungere tipo altre 500kcal e chissà che fine faccio... poi in ogni caso, preferisco tenermi basso anche perchè la prima settimana di agosto vado in irlanda e lì sinceramente penserò a tutto tranne che alla dieta

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #18
        Vabè le mie erano solo elucubrazioni, alla fin della fiera sono della considerazione che fin quando una cosa funziona, allora...funziona.
        Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
        WANNABE®

        Commenta


          #19
          Beh ovvio Cmq grazie in ogni caso dei consigli, tanto la mia strada è ancora lunga e di cicli psmf-iso ne ho ancora davanti... ne avrò di tempo per vedere come vanno le cose

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎