Ho scoperto che la Granarolo fa una qualità di latte che,oltre ad avere lo 0,1 % di grassi (non sa di niente),è arricchito con vitamine e proteine (4 gr di pro ogni 100 ml).Bella idea!
Latte arricchito
Collapse
X
-
E' un latte ricco di proprietà nutritive.
Inoltre, a differenza del Parmalat Plus, è scremato e non è a lunga conservazione.
Ma per quanto riguarda le proteine ne è più ricco il P+
Userei il primo in fase di definizione, il secondo in fase di massa.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Ragazzi, ho una bella notizia per voi; ho contattato un amico alla parmalat, una persona veramente molto gentile, alla quale ho consigliato di proporre un latte "superplus", vi anticipo parte della tabella nutrizionale (il resto è una sorpresa):
Valori in 100 ml:
Proteine: 7,6 g. (arrichite mediante ultrafiltrazione del latte, come nel PLUS)
Carboidrati: 2,4 g.
di cui glucosio 2 g.
galattosio 2 g.
lattosio 0,4 g.
Grassi: 0,05 g.
E' un latte delattosato (infatti la maggiorparte del lattosio è sottoposto a scomposizione enzimatica che lo divide nei due monosaccaridi costituenti del lattosio, come nel latte Zymil); inoltre il contenuto di carboidrati è la metà degli altri latti
E' un latte scremato
E poi contiene altro...
Speriamo che la cosa vada in porto: ALTA DIGERIBILITA', ALTE PROTEINE, ecc...Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
E' un latte ricco di proprietà nutritive.
Inoltre, a differenza del Parmalat Plus, è scremato e non è a lunga conservazione.
Ma per quanto riguarda le proteine ne è più ricco il P+
Userei il primo in fase di definizione, il secondo in fase di massa.
Ciao
doc
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
Speriamo che la cosa vada in porto: ALTA DIGERIBILITA', ALTE PROTEINE, ecc...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta