Finalmente è finita sta cheto... ora ho bisogno di un consiglio... passo ad una low carb?? Se si... me ne postate una? Thanks
Finalmente è finita...
Collapse
X
-
Una Low Carb prevede una quota glucidica pari a 120/150 gr di carbo pro die.
Io la vedrei così ma bada che è solo un esempio che comunque puoi personalizzare secondo le tue esigenze.
Colazione
500 ml di latte
60 gr di All-bran
Spuntino
112 gr di tonno al naturale
1 mela
Pranzo
250 gr di legumi misti
200 gr d'insalata di lattuga condita con un cucchiaio d'olio
150 gr di petto di pollo
Spuntino
100 gr di bresaola
4 fette Wasa
Cena
200 gr di verdure bollite condite con un cucchiaio d'olio.
200 gr di petto di pollo
Spuntino pre-nanna
5/6 albumi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mike2000:
<STRONG>scusate eh? mi spiegate la differenza tra una low carb e una metabolica? in finale tutte e due apportano pochi carbo in favore di un maggior utilizzo di grassi come fonte enrgetica...o no?</STRONG>
Una low carb apporta una quantità maggiore di carboidrati della metabolica. Ma i grassi sono di meno. Bisogna scegliere l'approccio.
Quando riduci i carboidrati un po' devi anche aumentare i grassi soprattutto polinsaturi. Nella metabolica tale aumento è piuttosto consistente ma è giustificabile a a causa della quantità ridotta di carboidrati.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Una Low Carb prevede una quota glucidica pari a 120/150 gr di carbo pro die.
Io la vedrei così ma bada che è solo un esempio che comunque puoi personalizzare secondo le tue esigenze.
Colazione
500 ml di latte
60 gr di All-bran
Spuntino
112 gr di tonno al naturale
1 mela
Pranzo
250 gr di legumi misti
200 gr d'insalata di lattuga condita con un cucchiaio d'olio
150 gr di petto di pollo
Spuntino
100 gr di bresaola
4 fette Wasa
Cena
200 gr di verdure bollite condite con un cucchiaio d'olio.
200 gr di petto di pollo
Spuntino pre-nanna
5/6 albumi
max_power</STRONG>
DYL
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Dici ?
max_power</STRONG>
DYL
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mike2000:
<STRONG>scusate eh? mi spiegate la differenza tra una low carb e una metabolica? in finale tutte e due apportano pochi carbo in favore di un maggior utilizzo di grassi come fonte enrgetica...o no?</STRONG>
per intraprenderla bisogna conoscerla bene,molto.
una low carb è una dieta meno drastica tra protrarre per + tempo.prevede + carbo,intorno ai<150gr al dì.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>una keto è una dieta abbastanza drastica che prevede massimo 5% di carbo al giorno,45% di pro e 55% di grassi.
per intraprenderla bisogna conoscerla bene,molto.
una low carb è una dieta meno drastica tra protrarre per + tempo.prevede + carbo,intorno ai<150gr al dì.</STRONG>
Commenta
-
Commenta