Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA VACANZE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROBLEMA VACANZE

    Ragazzi ho un serio problema o dilemma.
    Ho raggiunto (a mia opinione), il fisico che volevo per l'estate, il problema è che adesso dovro allontanarmi dalla palestra come faccio per mantenere tutto:

    Per aiutarvi ecco i miei impegni:

    Saro' fermo dal: 4 luglio al 9; farò 3 giorni di palestra e poi di nuovo fermo dal 14 al 28 (in questo periodo sarò in un centro sportivo dove pratichero' scuola di roccia (1 ora e 30 al giorno) e tennis (") dal 30 luglio al 9 agosto in palestra e poi dal 10 aghosto al 3 settembre fermo (chiusura palestra).

    Saltero' un totale di 20 sedute in palestra equivalenti a 80 ore in meno di allenamento coi pesi cosa devo fare?

    Ho a disposizione L'elettrostimolatore della compex. Ma non so a quanto possa servire.

    Spero mi possiate aiutare. Grazie mille.

    #2
    Stai tranquillo. Se mantieni stabile l'assunzione calorica senza esagerare vedrai che riuscirai a mantenere il tuo fisico. Dopotutto si tratta di una pausa a breve termine. Cerca di fare anche in vacanza un po' di moto come una corsetta,una passeggiata in bicicletta oppure una semplice nuotata. Basta non esagerare.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      pensa c'è chi dice che con una buona alimentazione si cresce anche senza far palestra ....

      Commenta


        #4
        Prima di tutto grazie mille per la risposta alla mia domanda.
        Secondo: generalmente io il sabato corro sempre.
        Sono 12 km in 52 minuti.
        Se in questo periodo di assenza dalla palestra facessi (assieme a piegamenti, trazioni e addominali), tutti i giorni questo mio percorso andrebbe bene?

        Scusate se insisto ma mi piace essere informato sulle cose. Se avete tempo e voglia di scrivermi ve ne saro' riconoscente.
        grazie mille.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : jurale:
          <STRONG>Ragazzi ho un serio problema o dilemma.
          Ho raggiunto (a mia opinione), il fisico che volevo per l'estate, il problema è che adesso dovro allontanarmi dalla palestra come faccio per mantenere tutto:

          Per aiutarvi ecco i miei impegni:

          Saro' fermo dal: 4 luglio al 9; farò 3 giorni di palestra e poi di nuovo fermo dal 14 al 28 (in questo periodo sarò in un centro sportivo dove pratichero' scuola di roccia (1 ora e 30 al giorno) e tennis (") dal 30 luglio al 9 agosto in palestra e poi dal 10 aghosto al 3 settembre fermo (chiusura palestra).

          Saltero' un totale di 20 sedute in palestra equivalenti a 80 ore in meno di allenamento coi pesi cosa devo fare?

          Ho a disposizione L'elettrostimolatore della compex. Ma non so a quanto possa servire.

          Spero mi possiate aiutare. Grazie mille. </STRONG>

          Che ne diresti di una tripla botta così risolvi il problema, lo sò è un po' faticosa ma almeno per 30-40 gg sei apposto.

          Ciauz

          Commenta


            #6
            Come scusa?

            Commenta


              #7
              Non capisco come, in 20 giorni di lontananza dalla palestra, tu possa saltare 20 sessioni.
              Ma non ti allenavi mica ogni giorno, vero?

              Se fossi in te, mi goderei un po' di relax
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Guarda che i giorni che salto sono il doppio.

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG> Se fossi in te, mi goderei un po' di relax</STRONG>
                  -------------------

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : max_power:
                    <STRONG>Stai tranquillo. Se mantieni stabile l'assunzione calorica senza esagerare vedrai che riuscirai a mantenere il tuo fisico. Dopotutto si tratta di una pausa a breve termine. Cerca di fare anche in vacanza un po' di moto come una corsetta,una passeggiata in bicicletta oppure una semplice nuotata. Basta non esagerare.

                    max_power</STRONG>
                    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                    Commenta


                      #11
                      un periodo di relax fa sempre bene sia al corpo che alla mente

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : REDSCORPION:
                        <STRONG>un periodo di relax fa sempre bene sia al corpo che alla mente </STRONG>
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎