2 domande al volo su keto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

    2 domande al volo su keto

    buongiorno ragazzi,

    breve e conciso, sn nella fase dei primi 12 giorni di keto e ho 2 domande.
    in questa parte si evita la quantità minima di carbo, ma per problemi di convivenza sn costretto ad alternare a colazione le uova ai fiocchi di latte, sl ke quest'ultimi dato ke ne dovrei mangiare 400gr hanno 8.8 gr circa di carbo in tutto (x 400gr) nn penso ke influisca vero? anke xkè anke nella bresaola o in qualke altro tipo di alimento proteico c sn carbo nascosti.

    altra domanda, cm c si comporta alle feste o ai matrimoni in keto? sl pro e grassi?
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi,

    breve e conciso, sn nella fase dei primi 12 giorni di keto e ho 2 domande.
    in questa parte si evita la quantità minima di carbo, ma per problemi di convivenza sn costretto ad alternare a colazione le uova ai fiocchi di latte, sl ke quest'ultimi dato ke ne dovrei mangiare 400gr hanno 8.8 gr circa di carbo in tutto (x 400gr) nn penso ke influisca vero? anke xkè anke nella bresaola o in qualke altro tipo di alimento proteico c sn carbo nascosti.
    a colazione non sono consigliabili xche' caseine, comunque stai sotto i 20gr CHO/die e sei apposto
    altra domanda, cm c si comporta alle feste o ai matrimoni in keto? sl pro e grassi?
    si

    Commenta

    • LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

      #3
      ok allora mangero i fiocchi di latte e al matrimonio mangero sl poki grassi e pro
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      Working...
      X