ma sul barattolo non c'è scritto nulla... comunque saran per dose.
Valori nutrizionali del Brioschi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosarebbe quello che usi per digerire dopo i pasti pesantiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi vabbe' grazie thibauld mi chiedevo perche' l'abbiano chiamato briosci come una brioscia e non con un nome piu' serio e meno alludente al cornetto alla marmellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao beppe...ma scusa a te non suona strano BRIOSCI per un effervescente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma è BRIOSCHIOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi vabbe' grazie thibauld mi chiedevo perche' l'abbiano chiamato briosci come una brioscia e non con un nome piu' serio e meno alludente al cornetto alla marmellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiostai halmina kitschOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sei piu' tornato?
adesso la barista è la mia nuova ragazza
a dicembre ci sposeremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosi
adesso la barista è la mia nuova ragazza
a dicembre ci sposeremoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma la jenny? bugiardo che non sei altro
ci sposiamo e me la porto via in indonesia per un mesetto
se vuoi venire al matrimonio fammelo sapere ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSo che potrà far sorridere molti, ma siccome il Brioschi è composto in larga parte da destrosio vorrei farmici i conti a riguardo.
Dove sono i valori nutrizionali?? Non li ho trovati da nessuna parte, nessuna! Destrosio, ma quanto? Se qualcuno sa mi dia una mano...
Destrosio,
Sodio bicarbonato
Acido malico
Sciroppo di glucosio
Acido citrico
Aromi.
Ricordatevi che gli ingredienti sono sempre posti in ordine di peso. Quelli messi per prima vuol dire che sono in maggiore percentuale. Ergo, l'effervescente Brioschi contiene destrosio come ingrediente principale.
In questo ambito però, quando si vuole dare l'effervescenza ad una bevanda, non si usano vagonate di cucchiai di effervescente. Se già un cucchiaino sono 5 g di prodotto, magari solo 2 g sono di destrosio, mentre i restanti 3 g nascono dalla sommatoria degli altri ingredienti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiogià ma in che rapporto? E il bicarbonato fa tante calorie nè?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl bicarbonato non contiene calorie. Ma per voi tutto deve per forza contenere calorie ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo, però vedendo il destrosio mi era sorto il piccolo dubbio che il brioschi non fosse proprio trascurabileMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta