Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maionese vs. olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

    Olio d'oliva --> grassi monoinsaturi

    Questo non vuol dire che l'olio d'oliva contenga esclusivamente grassi monoinsaturi. Più che altro li contiene in frazione maggioritaria.

    max_power
    questo è verissimo.

    ma una quota d grassi saturi deve far parte della propria alimentazione,io nn demonizzerei così tanto la maionese dal mio punto d vista può starci tranquillamente.. ovviamente ci sn fonti d grassi migliori cm ho già anche detto in precedenza e soprattutto più pulite della maionese.
    Last edited by Wolver|ne; 24-07-2007, 16:21:32.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      io assumo sopratutto saturi...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
        volevo sapere alcune informazioni su questi due alimenti apparentemente simili, ma il primo demonizzato e il secondo osannato?
        quando MIGNITUDO comincera' a vendere maionese vedrete che su ON comincieranno a cantarne le lodi e vantarne effetti anabolici e dimagranti,ma anche ROTFL
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          questo è verissimo.

          ma una quota d grassi saturi deve far parte della propria alimentazione,io nn demonizzerei così tanto la maionese dal mio punto d vista può starci tranquillamente.. ovviamente ci sn fonti d grassi migliori cm ho già anche detto in precedenza e soprattutto più pulite della maionese.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎