Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke altre fonti proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke altre fonti proteiche

    allora sn in ipocalorica praticamente da novembre 06..durante ho cambiato varie diete..(partendo da qll di una dietologompessima,passando a una low carb poi low fat ecc..9ora xo sn 9 mesi ke mangio sempre le stesse cs e nn ce la faccio +..specialmente le fonti proteiche..siccome nn mi piace il pesce mangio sempre petto di pollo e tacchino..e infatti sto cedendo..sgarri sempre + frequenti mi stanno portando a nn avere i risultati..ora vorrei chiedervi quali sn le fonti proteiche cn cui posso alternare i classici petti di pollo ecc...nn so i migliori salumi in termini di valori nutrizionali,formaggi?quali?grazie della'iuto.

    #2
    la bresaola è il top tra i salumi come valori nutrizionali! poi pr crudo, fesa di tacchino, filetto di lonza. La carne rossa non la mangi? vitello?
    per il formaggi il grana, ricotta magra

    Commenta


      #3
      vai di bresaola carpaccio manzo...tonno e salmone non ti piacciono nemmeno? sono ottime fonti proteiche...tra i formaggi (che io cmq ridurrei) vedo bene fiocchi di latte e parmigiano(soprattutto nel pre nanna)..ma anche grana può andare bene..albumi e uova in genere ne mangi?..anche li ottime fonte proteiche ad assimilazione veloce ..prova a variare un pò te
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        salmone e tonno no..fiocchi di latte gia ne prendo prenanna..cmq carpaccio,manzo roast beef mi piaciono..sapete dirmi i valori?

        Commenta


          #5
          qui ne trovi qualcuna:



          in ogni caso search qui oppure
          Last edited by markbb; 23-07-2007, 09:55:44.

          Commenta


            #6
            io vado con: carni rosse magre,petti di pollo cucinati in 1000 maniere,albumi cucinati in 1000 modi,tonno,uova...

            se alterni gli alimenti, e sai cucinare, non ti stufi mai

            Commenta


              #7
              Un po' più di fantasia ragazzi.

              Variare la dieta è il primo passo per non fallire
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                infatti stavo fallendo..ma adesso sto cercando di variare..ho rimesso i latticini..tnt se nn % di bf basse nn cambia nulla..e quindi vado di total 0 agli spuntini..fiocchi di latte nel prenanna..carni rosse magre fatte in diversi modi..ho aggiunto il peperoncino enlla verdura...adesso sto molto meglio..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                  infatti stavo fallendo..ma adesso sto cercando di variare..ho rimesso i latticini..tnt se nn % di bf basse nn cambia nulla..e quindi vado di total 0 agli spuntini..fiocchi di latte nel prenanna..carni rosse magre fatte in diversi modi..ho aggiunto il peperoncino enlla verdura...adesso sto molto meglio..
                  Varia + che puoi, mai provato il pollo al curry? Troppo buono e troppo saziante con tutte quelle verdure...
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                    infatti stavo fallendo..ma adesso sto cercando di variare..ho rimesso i latticini..tnt se nn % di bf basse nn cambia nulla..e quindi vado di total 0 agli spuntini..fiocchi di latte nel prenanna..carni rosse magre fatte in diversi modi..ho aggiunto il peperoncino enlla verdura...adesso sto molto meglio..
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎