If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo raccogliere in questo post i pareri, le critiche e gli apprezzamenti di chi ha seguito o sta seguendo questa dieta.
Avevo intenzione di cominciarla, ma volevo prima sapere cosa ne pensa chi l'ha già testata.
Grazie mille a tutti quanti vorranno aiutarmi
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Difficili i primi 5 giorni, poi tutto in discesa. A me sta piacendo (sopratutto xchè t puoi permettere di sgarrare 1 pò di + rispetto ad una semplice low carb). Diciamo che se durante la settimana riesci a nn variare molto i cibi, è xfetta
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Difficili i primi 5 giorni, poi tutto in discesa. A me sta piacendo (sopratutto xchè t puoi permettere di sgarrare 1 pò di + rispetto ad una semplice low carb). Diciamo che se durante la settimana riesci a nn variare molto i cibi, è xfetta
mi fai un esempio della tua alimentazione?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
che effetti hai visto su di te?
Sto cambiando la composizione corporea perdendo poco peso... Cmq gli effetti sono molto soggettivi: devi provare su di te
X impostarne una mi ha aiutato molto Dorian80 (che ringrazio ancora), ma oltre a lui ci sono un sacco di persone preparate. Provare nn costa nulla, poi se nn ti piace puoi tranquillamente cambiare. Cmq se nn vuoi diventare matto x i calcoli ti consiglio di fare una semplice low carb (poi nn so i tuoi dati)
Sto cambiando la composizione corporea perdendo poco peso... Cmq gli effetti sono molto soggettivi: devi provare su di te
X impostarne una mi ha aiutato molto Dorian80 (che ringrazio ancora), ma oltre a lui ci sono un sacco di persone preparate. Provare nn costa nulla, poi se nn ti piace puoi tranquillamente cambiare. Cmq se nn vuoi diventare matto x i calcoli ti consiglio di fare una semplice low carb (poi nn so i tuoi dati)
bravo hai detto bene....provare...ogni regime va testato sul proprio organismo per verificare ogni sorta di interazione e l'effettiva validita' individuale...ottima cmq cm dieta cn fini dimagranti ed di eliminazione h2o in eccesso....a me inoltre piace e diverte...anche se nn la faccio perche' modifico sempre ogni regime.... prima o poi la faro' cm va fatta senza estremizzare ....
bravo hai detto bene....provare...ogni regime va testato sul proprio organismo per verificare ogni sorta di interazione e l'effettiva validita' individuale...ottima cmq cm dieta cn fini dimagranti ed di eliminazione h2o in eccesso....a me inoltre piace e diverte...anche se nn la faccio perche' modifico sempre ogni regime.... prima o poi la faro' cm va fatta senza estremizzare ....
Si infatti diverte anche a me, xchè mangio ciò che mi piace, nn mi sento mai gonfio (visto che nn si mangia grandi quantità di cibo) e in ricarica ci sta benissimo una pizza (me la faccio da solo con farina , acqua, lievito e bicarbonato, quindi è una ricarica pulita). E poi nn so xchè ma mi sento + carico rispetto a quando facevo una low carb anche + calorica.. Nn me lo so spiegare...
Cmq Dorian grazie ancora x avermi aiutato a modificarla
Si infatti diverte anche a me, xchè mangio ciò che mi piace, nn mi sento mai gonfio (visto che nn si mangia grandi quantità di cibo) e in ricarica ci sta benissimo una pizza (me la faccio da solo con farina , acqua, lievito e bicarbonato, quindi è una ricarica pulita). E poi nn so xchè ma mi sento + carico rispetto a quando facevo una low carb anche + calorica.. Nn me lo so spiegare...
Cmq Dorian grazie ancora x avermi aiutato a modificarla
secondo me è una dieta molto bella..ed è molto meglio di una low carb..nn l'ho ancora provata ma qnd ritorno dalla ferie a settembre sicuramnete lo faro..adesso nn avrei tempo(causa partenza)ne possibilita(tt i giorni si av da qlk parte nn riesco a organizzarmi cn la roba da portar dietro ecc..)ma nn vedo l'ora di provarla..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta