Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi!!!!!!!!!!!!

    mi alleno da circa 1 anno e mezzo e sono abbastanza asciutto, ma non riesco a far emergere i fottutissimi addominali!!
    come devo fare??raccomandatemi dieta,tempi,ed esercizi efficaci!
    l'estate arriva!!!!
    non fatemi fare brutta figura con il mio amico pompato!!!

    #2
    Non si vedono perchè li hai poco sviluppati o perchè coperti dal grasso?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by lou77:
      mi alleno da circa 1 anno e mezzo e sono abbastanza asciutto, ma non riesco a far emergere i fottutissimi addominali!!
      come devo fare??raccomandatemi dieta,tempi,ed esercizi efficaci!
      l'estate arriva!!!!
      non fatemi fare brutta figura con il mio amico pompato!!!

      Non ti preoccupare...vedremo di poterti dare un aiuto !Per quanto riguarda la dieta sai bene che non possiamo farti schemi dietetici per cu imi limito a darti alcuni consigli:In generale per la definizione ochi carboidrati,abbastanza proteine,quantità media di grassi.
      In definzione non dovresti scendere mai sotto i 120 gr di carboidrati al giorno per evitare l'appannamento mentale che potrebbe sopraggiungere dalla mancanza di carboidrati.Ricorda che il cervello funziona col glucosio.E questo il carburante di prima scelta.Consiglio molte proteine per ostacolare il processo di catabolismo muscolare che s'innesca inevitabilmente durante la dieta.Assumi sempre e solo proteine nobile(latte,uova,pesce,carne).Se assumi proteine a basso valore biologico abbi l'accortezza di associarle ad altre fonti proteiche più nobili in modo da innalzare un po' tale valore.PEr valore biologico intendo il grado d'assimilabilità di una proteina.Più esso sarà alto e più la proteina sarà assimilata e pochissima parte sarà espulsa.Le proteine vegetali normalmente hanno basso valore biologico.Il più alto è quello delle proteine della soia che è 60 se non mi sbaglio.
      Un'altro consiglio che ti dò è quello di non sottovalutare i grassi.Essi rivestono importanti funzioni persino sul corretto funzionamento cerebrale.
      Devi assumere grassi insaturi che alzano il livello di colesterolo buono,mentre quelli insaturi devi eliminarli in quanto dannosi per la salute.
      La migliore fonte di grassi insaturi è l'olio extravergine d'oliva.Grassi saturi invece sono:burro,margarina,strutto,lardo.
      etc...
      O grassi sono molto importanti anche per un corretto sviluppo muscolare.Inoltre da alcune ricerchè è emerso che i grassi alzano il livello di testosterone...un vantaggio non irrilevante per un Bodybuilder in quanto il testosterone dà aggressività,grinta per rendere al massimo.
      Non sottovalutare poi i grassi omega 3 omega 6 che si trovano in alcuni pesci come il salmone.Pensa che le nostre cellule cerbrali sono per buona parte composte da tale tipologia di grassi.Altri acidi grassi molto validi sono l'acido arachidonico.Questi alzano il livello dell'ormone colescistochinina che dà invece un senso di sazietà...beh a dire il vero un po' tutti i grassi contribuiscono all'innalzamento di tale ormone.
      Poi vi è una tipologia di grassi chiamati ECA che dagli ultimi studi si sono rivelati un toccasana per molti motivi:
      1 = hanno potenti effetti anabolici
      2 = favoriscono la perdità di massa grassa il mantenimento di quella magra.

      Comunque ti auguro buona fortuna perla tua dieta.Fai una cosa...posta la dieta per la definzione che hai intenzione di fare...cosicchè se ci sono degli errori vedermo di corregerli !


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power:

        Poi vi è una tipologia di grassi chiamati ECA che dagli ultimi studi si sono rivelati un toccasana per molti motivi:
        1 = hanno potenti effetti anabolici
        2 = favoriscono la perdità di massa grassa il mantenimento di quella magra.
        Ti sei sbagliato vero? Volevi dire EFA?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Sicuramente!
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            • 2 esercizi per il retto dell'addome con peso e poche ripetizioni 3 serie 1 volta a sett.
            • 2 esercizi per gli obliqui 3 serie ad alte ripetizioni lente tre volte a sett.
            • Aerobica al mattino a digiuno o dopo i pesi
            • Dieta controllata
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              • 2 esercizi per il retto dell'addome con peso e poche ripetizioni 3 serie 1 volta a sett.
              • 2 esercizi per gli obliqui 3 serie ad alte ripetizioni lente tre volte a sett.
              • Aerobica al mattino a digiuno o dopo i pesi
              • Dieta controllata

              semplice,conciso ed esuriente,+ di così.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm:
                Ti sei sbagliato vero? Volevi dire EFA?
                Si sono gli EFA!Da un po' di tempo che sono strodito.Sarà la ragazza con cui mi voglio fare fidanzato !


                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power:
                  strodito.Sarà la ragazza con cui mi voglio fare fidanzato !


                  max_power

                  strodito?Sarà la ragazza....
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lou77:
                    mi alleno da circa 1 anno e mezzo e sono abbastanza asciutto, ma non riesco a far emergere i fottutissimi addominali!!
                    come devo fare??raccomandatemi dieta,tempi,ed esercizi efficaci!
                    l'estate arriva!!!!
                    non fatemi fare brutta figura con il mio amico pompato!!!

                    caro Lou77 se sei abbastanza asciutto e non hai gli addominali evidenti devi allora lavorare principalente sugli esercizi in palestra (vedi ciò che suggerisce Gawain).


                    Ti renderai conto molto presto se i cubetti sono nati, toccandoti (la pancia ovviamente ).
                    Se senti i cubetti ma non si vedono allora c'è da seguire una dieta ipocalorica (vedi in generale i consigli di MaxPower) ed eventualmente un allenamento aerobico.


                    ------------------
                    | ~~~ pot ~~~ |
                    ------------------
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by phoenix:
                      Originally posted by max_power:
                      strodito.Sarà la ragazza con cui mi voglio fare fidanzato !


                      max_power

                      strodito?Sarà la ragazza....
                      ohhhh.......ma che ***** mi succede oggi ??????????Scusate la volgarità!!!

                      max_power

                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gawain:
                        • 2 esercizi per il retto dell'addome con peso e poche ripetizioni 3 serie 1 volta a sett.
                        • 2 esercizi per gli obliqui 3 serie ad alte ripetizioni lente tre volte a sett.
                        • Aerobica al mattino a digiuno o dopo i pesi
                        • Dieta controllata
                        come sempre niente da aggiungere



                        ------------------

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power:
                          ohhhh.......ma che ***** mi succede oggi ??????????Scusate la volgarità!!!

                          max_power

                          ah l'amour,l'amour!!


                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X:
                            ah l'amour,l'amour!!

                            Sono proprio cotto a puntino stavolta !!!


                            max_power

                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by max_power:
                              Sono proprio cotto a puntino stavolta !!!


                              max_power

                              così ti mangiamo. CHE BUONO max cotto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎