If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MA I BCAA NELLA DIETA METABOLICA VANNO PRESI PRIMA DI ALLENARTI?????????????
HO LETTO L'ESEMPIO DELLA DIETA CHE FA DI PASQUALE SUL SITO E NON CI SONO INTEGRATORI
MA VANNO PRESI SI O NO??
E SE SI COME??
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Originally posted by met-rx: HO LETTO L'ESEMPIO DELLA DIETA CHE FA DI PASQUALE SUL SITO E NON CI SONO INTEGRATORI
MA VANNO PRESI SI O NO??
E SE SI COME??
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Per quanto riguarda gli integratori, meglio lasciar perdere le proteine in polvere poiche' contengono anche se in minima parte dei carboidrati.
Si ai MULTIVITAMINICI/MINERALI,vitamina C, integratori di grassi essenziali EFA....non mi viene in mente nien'altro!!!
io stò seguendo un misto (Metabolica/chetogenica),e posso assicurarti che gli aminoacidi presi 30"m.prima dell'allenamento non sarà negativo x la tua dieta.
Personalmente uso 10 aminoacidi(zero carboidrati)45"m.prima di allenarmi,dopo l'allenamento prendo le proteine "NITRO-TECH,senza problemi poichè comunque risulto sempre positivo al test x i Ketoni.
L'importante che scegli gli integratori giusti(marca).
Io stò facendo in questo modo:
2 giorni(lunedì/martedì)=zero carb.
1 giorno(mercoledì)=30gr carb.
2 giorni (giovedì/venerdì)=zero carb.
2 giorni(sabato/domenica)=carico di carb.
Così riesco ad avere energia(anche psicologica)per tutta la settimana.
Perciò la ritengo un misto di dieta.
Poichè molti culturisti non usano per niente i carb.durante i 5 giorni(Ketogenica al 100%),mentre nella dieta metabolica il dott. consiglia fino a 100gr e +(Metabolica).
Comunque è solo la mia modesta opinione.
Ciao
By
Peter
Originally posted by peter: Io stò facendo in questo modo:
2 giorni(lunedì/martedì)=zero carb.
1 giorno(mercoledì)=30gr carb.
2 giorni (giovedì/venerdì)=zero carb.
2 giorni(sabato/domenica)=carico di carb.
Così riesco ad avere energia(anche psicologica)per tutta la settimana.
Perciò la ritengo un misto di dieta.
Poichè molti culturisti non usano per niente i carb.durante i 5 giorni(Ketogenica al 100%),mentre nella dieta metabolica il dott. consiglia fino a 100gr e +(Metabolica).
Comunque è solo la mia modesta opinione.
Ciao
By
Peter
100 grammi di carboidrati al giorno hanno ben poco di chetogenico, inoltre vorrei ricordare che i 20 grammi circa di carbo che si usano nella cheto hanno motivo di essere soprattutto in funzione delle fibre contenute nelle verdure, ecco perchè sbaglia chi mangia 0 grammi di carbo.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta