Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi una dieta che nn ci capisco niente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigliatemi una dieta che nn ci capisco niente

    ciao a tutti sono nuovo del forum e premetto che diete capisco poco e niente...sono alto 183 cm x 77 kg...il mio probleme sotanaziale è quello di accumulare grasso in eccesso sulla pancia...e quest'anno causa guai fisici ne ho accumulato come nn mai (tra pubalgia e problemi vari sn riuscito a fare poca attivita fisica)...da poco ho ripreso a correre un oretta al giorno (l'unica cosa che posso fare per'ora altrimenti l'inguine sforzando troppo la gamba rinizia a farmi male)...vi sarei grato se qualcuno mi consigliasse una dieta da rispettare per riuscire a rimettermi in forma e a smaltire la pancia accumulata nell'ultimo anno.

    ringrazio tutto quelli che interverranno nel topic.

    #2
    non si possono fare diete posta come mangi solitamente e verrà modificata
    sigpic

    Commenta


      #3
      allora

      colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato e fette biscottate integrali

      pranzo: pasta nn so quantificare quanta spesso penso di eccedere...e di secondo un panino con prosciutto crudo

      cena: pasta come sopra...e alterno in tutta la settimana carne rossa e pesce
      accompagnati da insalata patate lesse pomodori o piselli

      sostanzialmente il mio problema sono i carboidrati in eccesso...solitamente facendo molta attivita fisica nn ho mai accumulato tanto grasso e nn ho mai dato peso a cosa mangiavo perchè il grasso nn l'avevo mai accumulato prima d'ora, ma in quest'ultimo periodo si è verificato ciò...sicuramente quello che mangio è totalmente sballato...se mi puoi dare qualche consiglio te ne sarei grato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎