sudorazione eccessiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ispanico83
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 21
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

    sudorazione eccessiva

    ciao.ho ià postato il problema ma lo dirò meglio.
    ho 18 anni 1,87 cm 77 kg.il mio problema è che sudo troppo, nn me ne fregherebbe se sudassi quando faccio attività sportiva, il problema è che sudo anche quando esco, xò solo sotto le ascelle.Il che nn è bello xchè nn posso mai mettermi ad esempio maglie sbracciate o grigie, sennò si vede tutto il sudore.Certo nn è un problema chissà quanto grave ma se avete una soluzione....Grazie a chi mi ha risposto in precedenza. :cool:
  • NaturalBB
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 512
    • 0
    • 0
    • Arluno
    • Send PM

    #2
    Se nn lo fai,depilati!
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    Commenta

    • Raiz
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 99
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Anche io ho il tuo stesso problema, sotto le ascelle sudo sempre, anche di inverno, quando la temperatura è sottozero, pensa un pò. Figuriati in estate, come sudo, e se poi mi vedi fare qualche esercizio, sembra che sono appena uscito dalla doccia, senza contare che qualche giorno prendo fuoco, da quanto surriscaldo.

      Chissà...se depilandosi, cambia qualcosa?!?

      Commenta

      • NaturalBB
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 512
        • 0
        • 0
        • Arluno
        • Send PM

        #4
        Poteva sembrare una battuta,ma io ho notato che quando mi depilo,anche sotto le asce,sudo di -.Non sarà la soluzione definitiva e radicale,ma,x noi muscolosi,ne vale la pena...Anche se è vero che ci sono persone con una sudorazione ed una tolleranza al caldo,diversa dalla norma.
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Io ho già detto la mia: secondo me la salvia può funzionare
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X