Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao a tutti!
    Mi presento...sono Fomes da Genova (Fomes...non è solo un soprannome, ma la maggior parte dei miei amici mi chiama così da più di un decennio quindi potrebbe esserea buon titolo anche il mio secondo nome), con il Body non ho molto a che fare, al contrario sono abbastanza in sintonia con il Fat...ho 29 anni, una marea di vizi (alcuni non li chiamano più vizi ma Fomesigenze) ed una stabilità mentale pressochè inesistente .
    Mi ha invitato ad iscrivermi il buon Whipper1980, amico personale...ecco lui mi conosce...
    Che dire...fisicamente ci stavo abbastanza dentro fino a due anni fa , poi deliri mentali sull'evoluzione di una relazione, deliri mentali importanti e stress perdurati per 10 mesi...a ripensarci strano che noi abbia svarionato molto di più...fatto sta che mi sono costati e mi pesano all'incirca una decina di chili ed una lucidità mentale alquanto appannata...comunque in tema di lucidità, la mia semi follia personale è sempre stata nota alla maggior parte dei miei amici ben prima delle vicende amorose recenti.
    Detto questo forse ho raggiunto un minimo di stabilità mentale...per citare gli Afterhours: "il vuoto crea stabilità" dalla loro canzone Oppio...e parlando con Whipper1980 ho preso l'impegno di badare un po di più al mio fisico che poi magari di conseguenza la testa torna a posto...speremmu ben...
    Io sarei pronto ad impegnarmi anima e corpo...Whipper non ridere perchè anche se non sembra qualche brandello di anima forse lo ho ancora...per riportare il mio fisico ad una condizione umanamente accettabile e per star bene...
    Piacere di conoscervi.
    Fomes rules.
    La Sampdoria è una fede e gli Ultras i suoi profeti!

    #2
    Bienvenue Fratello mio, don't worry ce penzo io a te
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Ah...dimenticavo...due matrimoni nello stretto giro di una settimana non mi permetteranno di iniziare fisicamente ad impegnarmi in una dieta, ma da inizio agosto sono pronto.
      Il mio punto di partenza

      178 cm

      80 Kg

      poi per dati più dettagliati mi dovrete spiegare più cose...tipo circonferenze corporee e plico... così da documentare settimana per settimana i cambiamenti...diventare una creatura modellata da Whipper...
      La Sampdoria è una fede e gli Ultras i suoi profeti!

      Commenta


        #4
        hihihih trank trank...ma nn mi avevi detto da settembre?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          ...si ma pensandoci bene iniziare da agosto ce la posso fare...
          La Sampdoria è una fede e gli Ultras i suoi profeti!

          Commenta


            #6
            Ciao Fomes, benvenuto

            Ciao Whipper

            Commenta


              #7
              Oi puumbino.....

              @fomes....sicuro???....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                si...dei pazzi...ne approfitto anche del fatto che starò solo in casa per tutto il periodo...così posso impostarmi i ritmi senza rompere ai familiari...

                ciao pumbaa
                La Sampdoria è una fede e gli Ultras i suoi profeti!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎