Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su lowcarb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su lowcarb

    Ciao a tutti!!! Da settimana scorsa ho deciso di abbandonare la fase di massa a causa dell'eccessivo caldo (40° ) che non mi permettono di fare un allenamento come si deve...allora in vista dielle vacanze ho deciso di tirarmi un po è di togliere quel fastidiosissimo adipe intorno all'ombelico !! Per fare questo ho pensato di seguire una dieta low carb..Ma essendo la mia prima volta ho pensato di chiedere a voi esperti... io sono alto 168cm * 65kg con il 10% di bf.. avrei pensato di fare degli shift calorici aumentando i cho nei giorni do allenamento...IO avevo pensato:

    Giorni di riposo:

    Pro: 170gr Fat:84gr Cho:60gr Kcal:1676

    Giorni di allenamento:

    Pro 170gr Fat:84 Cho:120gr Kcal:1916

    Cosa ne pensate? E per quanto riguarda le "famose" ricarche..io avrei pensato di farla ogni due settimane... con proteine invariate, cho sui 300 gr e i fat più bassi possibili... andrebbe bene?Aspetto tutti i vostri consigli perchè non mi sento competente su questo tipo di dieta essendo la mia prima volta che la provo..Grazie in anticipo a tutti!!

    #2
    si
    può andare bene


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #3
      Ok..Grazie mille Oliver Sparrow.....Ma va bene anke la ricarica? Altri consigli e suggerimenti? Possibili che abbia fatto tutto giusto.... bè meno male...Comunque sono sempre bene accetti altri consigli o opinioni...

      Commenta


        #4
        guarda
        le diete per asciugarsi
        sono pur sempre soggettive
        l'importante è non dare punti di riferimento al metabolismo

        personamente..se vado a shift..non faccio ricariche
        se opto per le ricariche..sto 6 giorni in low
        ma ripeto..è soggettivo


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Will.I.Am Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!!! Da settimana scorsa ho deciso di abbandonare la fase di massa a causa dell'eccessivo caldo (40° ) che non mi permettono di fare un allenamento come si deve...allora in vista dielle vacanze ho deciso di tirarmi un po è di togliere quel fastidiosissimo adipe intorno all'ombelico !! Per fare questo ho pensato di seguire una dieta low carb..Ma essendo la mia prima volta ho pensato di chiedere a voi esperti... io sono alto 168cm * 65kg con il 10% di bf.. avrei pensato di fare degli shift calorici aumentando i cho nei giorni do allenamento...IO avevo pensato:

          Giorni di riposo:

          Pro: 170gr Fat:84gr Cho:60gr Kcal:1676

          Giorni di allenamento:

          Pro 170gr Fat:84 Cho:120gr Kcal:1916

          Cosa ne pensate? E per quanto riguarda le "famose" ricarche..io avrei pensato di farla ogni due settimane... con proteine invariate, cho sui 300 gr e i fat più bassi possibili... andrebbe bene?Aspetto tutti i vostri consigli perchè non mi sento competente su questo tipo di dieta essendo la mia prima volta che la provo..Grazie in anticipo a tutti!!
          buono, ricaricherei xò 12h ogni settimana....a patto di tenere i carbi tra colazione e post WO nel training e colazione epranzo nel rest
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Hai perfettamente ragione Oliver Sparrow...Anke secondo me le diete per tirarsi sono molto soggettive..infatti questa settimana sono stato 6 giorni in low senza ricariche però non ho notato particolari risultati quinid ho pensato a provare con gli shift... cmq grazie per i consigli

            X Whipper: Grazie... allora farò 12 h di ricarica ogni settimana.... Tanto io mi alleno la mattina quinid i cho li tengo a colazione,post wo e a pranzo... idem per i giorni di riposo... dopo pranzo non mangio mai i carbi...per la ricarica vanno bene 300gr di cho? penso di arrivare sulle 2000Kcal per la ricarica...grazie ancora...

            Commenta


              #7
              ah... un'altra domanda....nella ricarica devo prediligere galette, patate, riso, pane azimo? o ci sta anke il pane bianco? e anke nella ricarica i cho li tengo solo fino a pranzo o posso metterli anke nello spuntino pomeridiano?

              Commenta


                #8
                Qualcuno mi da una mano??

                Commenta


                  #9
                  search

                  Commenta


                    #10
                    ci sta anche il pane.... cmq meglio le fonti da te citate....piu' pulite....
                    la ricarica e' soggettive puoi provarla di 5 ore o di 12....ognuno reagisce in maniera differente.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ah..ho capito dorian 80....penso che la mia prima ricarica sarà di 12 ore...poi se non mi trovo la farò solo di 5 ore...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎