Ciao a tutti!!! Da settimana scorsa ho deciso di abbandonare la fase di massa a causa dell'eccessivo caldo (40° ) che non mi permettono di fare un allenamento come si deve...allora in vista dielle vacanze ho deciso di tirarmi un po è di togliere quel fastidiosissimo adipe intorno all'ombelico !! Per fare questo ho pensato di seguire una dieta low carb..Ma essendo la mia prima volta ho pensato di chiedere a voi esperti... io sono alto 168cm * 65kg con il 10% di bf.. avrei pensato di fare degli shift calorici aumentando i cho nei giorni do allenamento...IO avevo pensato:
Giorni di riposo:
Pro: 170gr Fat:84gr Cho:60gr Kcal:1676
Giorni di allenamento:
Pro 170gr Fat:84 Cho:120gr Kcal:1916
Cosa ne pensate? E per quanto riguarda le "famose" ricarche..io avrei pensato di farla ogni due settimane... con proteine invariate, cho sui 300 gr e i fat più bassi possibili... andrebbe bene?Aspetto tutti i vostri consigli perchè non mi sento competente su questo tipo di dieta essendo la mia prima volta che la provo..Grazie in anticipo a tutti!!
Giorni di riposo:
Pro: 170gr Fat:84gr Cho:60gr Kcal:1676
Giorni di allenamento:
Pro 170gr Fat:84 Cho:120gr Kcal:1916
Cosa ne pensate? E per quanto riguarda le "famose" ricarche..io avrei pensato di farla ogni due settimane... con proteine invariate, cho sui 300 gr e i fat più bassi possibili... andrebbe bene?Aspetto tutti i vostri consigli perchè non mi sento competente su questo tipo di dieta essendo la mia prima volta che la provo..Grazie in anticipo a tutti!!
Commenta