Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scendo 2 kg ogni giorno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aumenta carbo pro e fat, e se proprio non andare a dormire.
    Risolvi il problema alla radice

    Commenta


      #17
      cosa c'entra il nn dormire barney??

      cmq come carboidrati a cena dopo il workout sarebbe meglio riso o patate...
      la pasta consumala nei gg di riposo...se proprio....

      Commenta


        #18
        io gli avevo proposto un gainer fatto in casa .. se e' intollerante al latte cambiasse alimento l'importante e' che prima di andare a dormire ha un buon pasto calorico ... io farei 3 pasti calorici ... mattina pranzo e prenanna
        carboidrati alti mattina e pranzo
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
          Colazione: Latte e cereali e 8 fette biscottate integrali
          Metà mattina: Panino integrale con 80 gr di tacchino o tonno
          Pranzo: 150 gr di pasta 100 gr di carne o pesce e verdura cotta a volontà
          Pomeriggio pre work: panino integrale con 80 gr di tonno o tacchino + banana
          Cena: 150 gr di pasta 100 gr di carne o pesce e sempre tanta verdura cotta.

          A parte che im questa dieta non ci sono grassi
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!!! io sto seguendo una dieta per massa il problema è che alla sera arrivo a pesare 76 kg e poi la mattina seguente mi sveglio e torno a 74 e si vede anche la differenzanel fisico...sono aumentato dato che pesavo prima 70 kg ma mi sono fermato su quel peso e non so come fare dato che vorrei arrivare a 80 kg dato che sono alto 1.84. Vi posto anche la dieta ma dato che la causa forse è il metabolismo veloce c'è qualcosa che posso prendere che rallenti questa perdita di peso come?
            Colazione: Latte e cereali e 8 fette biscottate integrali
            Metà mattina: Panino integrale con 80 gr di tacchino o tonno
            Pranzo: 150 gr di pasta 100 gr di carne o pesce e verdura cotta a volontà
            Pomeriggio pre work: panino integrale con 80 gr di tonno o tacchino + banana
            Cena: 150 gr di pasta 100 gr di carne o pesce e sempre tanta verdura cotta.
            pesati dopo aver fatto colazione, o colazione e pranzo.

            o meglio ancora smetti di pesarti la sera. Il peso "valido" è quello della mattina a digiuno
            www.myspace.com/vortexband285

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎