Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio spuntino serale + consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio spuntino serale + consiglio

    Se non segui una dieta a Zona:
    • 55% carboidrati (circa 465 gr)
    • 20% proteine (circa 185 gr)
    • 25% grassi (circa 95 gr)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Originally posted by Gawain:
    Se non segui una dieta a Zona:
    • 55% carboidrati (circa 465 gr)
    • 20% proteine (circa 185 gr)
    • 25% grassi (circa 95 gr)
    oltre a ciò lo spuntino prenanna devi farlo sempre,sempre.

    Commenta


      #3
      I grassi sono troppo pochi.7 % è una quantità irrisoria.Dovresti aumentarla.Direi di aumentarla a discapito dei carboidrati.Non commettiamo l'errore di limitare al massimo i grassi nella dieta,nelle errore che facciano ingrassare.In realtà essi sono molto importanti anzi direi fondamentali per il corretto sviluppo muscolare.


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Dubbio spuntino serale + consiglio

        Lo spuntino serale (prima della nanna x intenderci) bisogna farlo anche quando non si và in palestra??

        Se bisogna farlo sempre i 30gr di proteina in acqua con quanti bianchi di uova bisogna sostituirli?? Preferisco prendere le proteine a giorni alterni con le uova..

        Ultimo quesito dovendo sviluppare massa senza mettere massa grassa eccessiva in una dieta da 2.600 calorie circa con 53% di Carbo, 40% Proteine e 7% Grassi come me la cavo??

        Altezza 192cm
        Peso 92Kg
        Polso 18cm
        Età 30

        Grazie

        Commenta


          #5
          Certo, lo spuntino serale va sempre fatto.

          Per quanto riguarda la dieta posso dirti che i grassi mi sembrano un pò pochi, dovresti aumentarli anche a discapito delle proteine
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power:
            I grassi sono troppo pochi.7 % è una quantità irrisoria.Dovresti aumentarla.Direi di aumentarla a discapito dei carboidrati.Non commettiamo l'errore di limitare al massimo i grassi nella dieta,nelle errore che facciano ingrassare.In realtà essi sono molto importanti anzi direi fondamentali per il corretto sviluppo muscolare.


            max_power
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎