Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pop corn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pop corn

    Mi sono fatto i pop corn a casa stasera!
    Sono terribili per la definizione? (col sale li ho fatti)
    Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

    #2
    Dipende in che modo li hai fatti "scoppiare". Se li hai fatti in padella con l'olio, stai pur sicuro che per la dieta non sono un toccasana (figuriamoci in definizione!). Se poi ci aggiungi anche il sale, ovvio che aumenti la ritenzione idrica (e anche quella ti appanna parecchio). Fossi in te, a volerli mangiare a tutti i costi, sceglierei il tipo da fare al microonde.
    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Andy76:
      <STRONG>Dipende in che modo li hai fatti "scoppiare". Se li hai fatti in padella con l'olio, stai pur sicuro che per la dieta non sono un toccasana (figuriamoci in definizione!). Se poi ci aggiungi anche il sale, ovvio che aumenti la ritenzione idrica (e anche quella ti appanna parecchio). Fossi in te, a volerli mangiare a tutti i costi, sceglierei il tipo da fare al microonde.</STRONG>
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : debug:
        <STRONG>Sono terribili per la definizione? (col sale li ho fatti)</STRONG>
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎