Guardate un pò qua!
Collapse
X
-
Al danno la beffa! http://www.mcdonalds.it/italiano/menu/sceltaq.htmlSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>Caro Max stasera mi sono mangiato : un mc-bacon menu e 2 doppi cheesburger .... alla faccia tua !!!
Ciao
Mike</STRONG>Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Meglio come dice il grande naturalBB una bella pizza. Me ne fotto se mancano le proteine,me ne fotto se ci sono i carboidrati e se è ricca di grassi. Almeno sai cosa ci mettono e dopotutto è sana.
E' incredibile lo schifo che possiamo mangiare anche senza accorgercene e anche secondo me la quota di lipidi è stata manomessa. E' ovvio:non ti possono fare pubblicità negativa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
IO STO CON MAX!!!!!!!!!!!
IL MACDONALD è una CAGATA PAZZESCA (come diceva il buon Fantozzi).
Se devo sgarrare meglio una bella pizza, o un bel piattone di tagliatelle al sugo.
Che me ne faccio di un MCCHICHEN o come cavolo si chiama...sapore CHIMICO, senso di sazietà nullo.
Succeede solo da MacDonald...si si...di STAR MALEFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>IO STO CON MAX!!!!!!!!!!!
IL MACDONALD è una CAGATA PAZZESCA (come diceva il buon Fantozzi).
Se devo sgarrare meglio una bella pizza, o un bel piattone di tagliatelle al sugo.
Che me ne faccio di un MCCHICHEN o come cavolo si chiama...sapore CHIMICO, senso di sazietà nullo.
Succeede solo da MacDonald...si si...di STAR MALE </STRONG>
Grande Body80 !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta