Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate un pò qua!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Immagino ...
    ... so per certo che nei Burghy i cibi non potevano stazionare per più di certi minuti invenduti (specialmente le patatine) che l'olio ha un timer ed altre regole 'di qualità' (inesistenti in paninoteche/ristoranti) che venivano rispettate.
    A me Burghy piaceva di più ... ma credo che le regole non siano cambiate.
    Per gli ingredienti : quelli dichiarati non sono certo peggio/meglio di quelli di molti alimenti che mangi tutti i giorni ... quelli usati realmente ... nessuno lo sa in nessun caso.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #32
      Ma se non è tutta carne quella che ci mettono allora che altro ci mettono ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Ma se non è tutta carne quella che ci mettono allora che altro ci mettono ?

        max_power</STRONG>
        ...dear Max èì proprio questo il problema...
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #34
          Beh...tu ci hai lavorato quindi diccelo no ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Beh...tu ci hai lavorato quindi diccelo no ?

            max_power</STRONG>
            ?Max io nn ho mai lavorato in un Mc.
            Frequentando però gente appartenente al "popolo di Seattle"(per intenderci e nn creare malintesi)ti posso assicurare che per es. un tot di additivi chimici sono all'ordine del menù del giorno,per nn contare la vera composizione di un filetto di pesce...ti sei mai chiesto xchè specificano SUINO e PROSCIUTTO?...con questo nn ho intenti diffamatori,voglio solo esprimere e motivare la mia scelta di nn cosiderare cibo quel che viene venduto in suddetti locali.
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #36
              Grazie Zio...sono perfettamente d'accordo con te.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Se non si hanno prove e si ascoltano solo voci (che voci poi !!!) si tratta proprio di diffamazione.
                Non è mia intenzione difendere ad oltranza la qualità di nessuno.
                In questo caso si tratta di Mc-Donald (ma sarei intervenuto anche per altri e altre cose) : mi danno solo fastidio questi luoghi comuni.

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #38
                  Dai però ragà quanto la fate tragica: per un misero Hamburgherino mangiato al Mc!!!

                  D'altronde nn è che uno ci mangi 24su24 per 5-6 giorni la settimana...........
                  Magari un sabato sera sei in compagnia e via....ci scappa un paninetto....

                  Nn estremiziamo troppo!!!

                  E poi una persona COME NOI, che è attentissimo all'alimentazione, al cibo e soprattutto che si allena duramente, 1-3 volte al mese se lo può permettere....
                  Certo analizzzando però gli ingredienti viene da pensarci su quando sei li, ma....dai.... SIAMO UMANI!!
                  Si vive una sola volta!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Ecco...pensa un po'agli ingredienti! E poi ci sono persone che ci vanno sempre al Mc...magari no nsiamo noi...ma la gente che per lavoro ha molta fretta !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Scusate ma mi dite quali sono sti ingredienti che vi fanno schifo ?

                      Comunque l'interpretzione di Fuhrer è quella con cui 'concordo' : per chi non ha la mamma/moglie che gli fa trovare la cenetta, quella volta che esce dal lavoro tardi e sfatto la possibilità di fermarsi solo 1 min senza magari neanche scendere dall'auto è una vera manna.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #41
                        Per quanto riguarda la praticità non la metto in dubbio. Il fatto è che preferisco restare affamato oppure comprarmi in fretta e furia un panino con del semplice prosciutto piuttosto che andare al MCDONALDS

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          Non vorrei fare polemica, visto che polemizzo già abbastanza spesso, però, senza attaccare direttamente il Mc Donald, sarebbe interessante aprire un dibattito sugli effetti sull' ambiente (e sulla salute) causati da questo tipo di allevamento.

                          Io ho smesso (tranne rari casi) di mangiar carne (pesce e latte invece continuo a consumarli in abbondanza) da quando ho lavorato 1 giorno alla vaccinazione dei polli, mi sembra 3 anni fa.
                          Non mi è piaciuto vedere come vengono allevati gli animali.
                          Per quanto tutto fosse fatto con criterio e il proprietario fosse una persona seria e intellignte, è inevitabile che i pulcini muoiano a decine soffocati tra loro o sgozzati nella vaccinazione.

                          Cambiando argomento.
                          Il caso "mucca pazza" e le frodi che sono state smascherate in quel periodo sono il chiaro esempio che a certa gente di noi e della nostra salute non gliene frega assolutamente nulla e che della salute degli animali non è mai fregato niente quasi a nessuno.

                          Vedere decine di mucche in un allevamento che si trascinano per una malattia di cui si conoscono le cause e non fare praticamente niente per evitare il contagio, e anzi in completa noncuranza darle da mangiare alle persone, non mi sembra un comportamento molto responsabile, come non è etico ne responsabile gonfiarle con gli anabolizzanti.
                          E' vero che sono bestie, ma un minimo di rispetto lo meritano pure loro.
                          Penso che per i responsabili di queste porcherie (allevatori compresi), andrebbero usate la gogna e le punizioni corporali .

                          Il Mc Donald probabilmente le sue mucche le fa pascolare libere in Sud America, ma il prezzo da pagare è la deforestazione.
                          Sono cose che possono far sorridere, ma fra qualche anno faranno sorridere molto meno.
                          Non dico di tornare all' allevamento da cortile, ma di sicuro esiste una via di mezzo tra le leggi del mercato e quelle del buon senso.

                          P.S.:
                          Ovviamente dopo aver smesso di mangiare carne, ho continuato a incrementare massa (poca) e forza (parecchia) e non ho avuto alcun problema di salute .
                          Io ho la presunzione di essere un culturista: in televisione ho sentito gente che magari non pratica sport, che pensa ancora che per una dieta equilibrata ci voglia per forza la carne.


                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta


                            #43
                            Allora...facciamo un piccolo esperimento.
                            Sono io max_power il soggetto dell'esperimento.
                            Sono affamato...voglio andare al McDonald.
                            Allora vediamo...cosa posso prendere ?
                            Come voi sapete...ci tengo alla salute...e sono un bodybuilder...quindi cerco di fare un bel pasto completo.Ma sono ignaro di quello che contengono i loro prodotti.

                            Prendo:

                            1 Mc Chicken (penso...buono...carne di pollo...abbastanza leggero no ragazzi ?)

                            Finisco il mio McChicken...ma "stranamente" non riesco a saziarmi. Così penso di ordinare altre cose.
                            Poi guardo le altre cose...bah...tutte malsane...gelati...patatine fritte...e allora scelgo un altro McChicken....tanto è sano!

                            Totale 2 McChicken...che se voi pensate non è poi molto come sostanza !

                            Allora mangiando questi due sani McChicken ho ingurgitato:

                            Calorie:848
                            Carboidrati:85,2 gr
                            Proteine:35,2 gr
                            grassi:40,6 gr


                            40,6 gr di grassi ! Riflettiamo bene...io ne assumo in un giorno questa quantità circa !

                            Leggo gli ingredienti...olii vegetali...e uno stronzo qualsiasi si chiede..."Posso stare tranquillo tanto sono oli vegetali".
                            La dicitura oli vegetali non è simbolo di qualità. Non è specificato quali olii vegetali usano.
                            Alcuni olii vegetali come l'olio di palma o olio di cocco sono dannosissimi perchè sono saturi !

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Postato originalmente da : Fùrher:
                              <STRONG>
                              E in questo sbagli alla grande ragazzo!!</STRONG>
                              Ne devi fare ancora di strada amico per capirne di cose. Non te lo dice un veterano...te lo dice uno che di approcci ne ha provati molti.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #45
                                Postato originalmente da : Sauron:
                                <STRONG>Prendi il panino col pesce, filet o' fish.</STRONG>
                                Peggio di andar di notte !

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎