perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggioperdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggioperdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
colazione e post wo.
bcaa meglio prima e durante.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
le whey sono le proteine per eccellenza secondo me......nel post allenamento insieme a carboidrati sono il top per la crescita muscolare
io faccio 30gr. whey + 50ml di acqua power (vitargo, potassio, sodio,)
negli spuntini ti consiglio il pasto solido....ma in mancanza vanno bene lo stesso, magari aggiungi un pò di frutta secca in modo che i grassi rallentino l'assorbimentole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiole whey sono le proteine per eccellenza secondo me......nel post allenamento insieme a carboidrati sono il top per la crescita muscolare
negli spuntini ti consiglio il pasto solido...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggioperdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggiopasto solido... tipo panino con la bresaola? o a questo punto faccio uno spuntino con le pro dell'uovo?
gli integratori devono essere parte integrante d una dieta nn la sostituzione d un pasto solido.. anche x una questione d kcal.
Commenta
-
-
ringrazio tutti per le dritte,ma ricapitolando..... posso assumere 20gr di whey a colazione,diciamo assieme a latte qualke carboidrato e un buon caffè... poi come spuntino diciamo verso metà pomeriggio ? se m alleno alle 8 verso le 5/5emez andrebbe bene o andrebbero sprecate xkè assimilate troppo velocemente ed essendo troppo lontane dall'allenamento delle 8 ? (ricordo ke nel pre e post wo preferisco bcaa alle pro,soprattutto nel post dato ke poco dopo mangio il riso e la carne di 200gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggioringrazio tutti per le dritte,ma ricapitolando..... posso assumere 20gr di whey a colazione,diciamo assieme a latte qualke carboidrato e un buon caffè... poi come spuntino diciamo verso metà pomeriggio ? se m alleno alle 8 verso le 5/5emez andrebbe bene o andrebbero sprecate xkè assimilate troppo velocemente ed essendo troppo lontane dall'allenamento delle 8 ? (ricordo ke nel pre e post wo preferisco bcaa alle pro,soprattutto nel post dato ke poco dopo mangio il riso e la carne di 200gr)
Se le vuoi prendere nel pre-wo prendile pure alle 5-5.30, ma aggiungi una fonte di grassi così ne rallenti l'assimilazione.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
noci,mandorle,arachidi...
cmq ti consiglio: -come ti ha detto wolverine- ...bcaa poco prima e durante il wo...
subito dopo 30g whey, aspetti almeno 60' minuti e ceni. è meglio cosi.
ritarda la cena se puoi.
ps. se hai le pro dell uovo da utilizzare puoi metterle nello spuntino del pomeriggio tranquillamente ... good luck.
Commenta
-
Commenta