If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
Sicuramente colazione e post wo...nello spuntino potresti fare un blend di whey e caseine, solo whey sono sprecate secondo me
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
gia sono d'accordo col blend,ma nel post,gia prendo i bcaa e poi dopo mezzora ceno e cmq mangio minimo 200g di carne... ke faccio mica posso aggiungere pure le pro in mezzo??
colazione e post wo.
bcaa meglio prima e durante.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
le whey sono le proteine per eccellenza secondo me......nel post allenamento insieme a carboidrati sono il top per la crescita muscolare
io faccio 30gr. whey + 50ml di acqua power (vitargo, potassio, sodio,)
negli spuntini ti consiglio il pasto solido....ma in mancanza vanno bene lo stesso, magari aggiungi un pò di frutta secca in modo che i grassi rallentino l'assorbimento
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
fai un search...le whey danno il meglio di se a colazione e post wo..ma possono essere benissimo prese nel pre nanna (assieme a una fonte di grassi per rallentarne l'assimilazione) o come spuntino..sono l'integratore + duttile che c'e'!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ringrazio tutti per le dritte,ma ricapitolando..... posso assumere 20gr di whey a colazione,diciamo assieme a latte qualke carboidrato e un buon caffè... poi come spuntino diciamo verso metà pomeriggio ? se m alleno alle 8 verso le 5/5emez andrebbe bene o andrebbero sprecate xkè assimilate troppo velocemente ed essendo troppo lontane dall'allenamento delle 8 ? (ricordo ke nel pre e post wo preferisco bcaa alle pro,soprattutto nel post dato ke poco dopo mangio il riso e la carne di 200gr)
ringrazio tutti per le dritte,ma ricapitolando..... posso assumere 20gr di whey a colazione,diciamo assieme a latte qualke carboidrato e un buon caffè... poi come spuntino diciamo verso metà pomeriggio ? se m alleno alle 8 verso le 5/5emez andrebbe bene o andrebbero sprecate xkè assimilate troppo velocemente ed essendo troppo lontane dall'allenamento delle 8 ? (ricordo ke nel pre e post wo preferisco bcaa alle pro,soprattutto nel post dato ke poco dopo mangio il riso e la carne di 200gr)
Sulle grammature non saprei dirti, dipende dalla tua dieta, e dalle tue misure antropometriche...x i tempi sì, mattina whey sono ok, nel post wo se ceni subito dopo allora no, (non che andrebbero sprecate, ben inteso...)
Se le vuoi prendere nel pre-wo prendile pure alle 5-5.30, ma aggiungi una fonte di grassi così ne rallenti l'assimilazione.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
cmq ti consiglio: -come ti ha detto wolverine- ...bcaa poco prima e durante il wo...
subito dopo 30g whey, aspetti almeno 60' minuti e ceni. è meglio cosi.
ritarda la cena se puoi.
ps. se hai le pro dell uovo da utilizzare puoi metterle nello spuntino del pomeriggio tranquillamente ... good luck.
putroppo nn posso aspettare un ora... lo so sarebbe l'ideale.. come spuntino meglio le uova ke le whey quindi? come post wo cosa mi consigliate? gluta-creatina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta