whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkbecks23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 138
    • 2
    • 0
    • Salerno
    • Send PM

    whey

    perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
    perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
    Sicuramente colazione e post wo...nello spuntino potresti fare un blend di whey e caseine, solo whey sono sprecate secondo me
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta

    • darkbecks23
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 138
      • 2
      • 0
      • Salerno
      • Send PM

      #3
      gia sono d'accordo col blend,ma nel post,gia prendo i bcaa e poi dopo mezzora ceno e cmq mangio minimo 200g di carne... ke faccio mica posso aggiungere pure le pro in mezzo??

      Commenta

      • darkbecks23
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 138
        • 2
        • 0
        • Salerno
        • Send PM

        #4
        cosa ne dite delle complete whey della cytosport?

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
          perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!

          colazione e post wo.

          bcaa meglio prima e durante.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

            #6
            le whey sono le proteine per eccellenza secondo me......nel post allenamento insieme a carboidrati sono il top per la crescita muscolare
            io faccio 30gr. whey + 50ml di acqua power (vitargo, potassio, sodio,)
            negli spuntini ti consiglio il pasto solido....ma in mancanza vanno bene lo stesso, magari aggiungi un pò di frutta secca in modo che i grassi rallentino l'assorbimento
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              le whey sono le proteine per eccellenza secondo me......nel post allenamento insieme a carboidrati sono il top per la crescita muscolare

              negli spuntini ti consiglio il pasto solido...


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • darkbecks23
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 138
                • 2
                • 0
                • Salerno
                • Send PM

                #8
                pasto solido... tipo panino con la bresaola? o a questo punto faccio uno spuntino con le pro dell'uovo?

                Commenta

                • tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                  perdonate la ma ignoranza,prima e dopo l'allenamento assumo bcaa, qual'è il momento migliore nella giornata x le whey? avevo pensato a colazione,oppure come spuntino pomeridiano verso le 6 (mi alleno alle 8).... datemi tutti i consigli possibili!!!!
                  fai un search...le whey danno il meglio di se a colazione e post wo..ma possono essere benissimo prese nel pre nanna (assieme a una fonte di grassi per rallentarne l'assimilazione) o come spuntino..sono l'integratore + duttile che c'e'!
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta

                  • Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                    pasto solido... tipo panino con la bresaola? o a questo punto faccio uno spuntino con le pro dell'uovo?
                    ma scusami un attimo,cè ne d roba da mangiare.. xchè dovresti utilizzare delle pro in polvere..?

                    gli integratori devono essere parte integrante d una dieta nn la sostituzione d un pasto solido.. anche x una questione d kcal.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta

                    • darkbecks23
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 138
                      • 2
                      • 0
                      • Salerno
                      • Send PM

                      #11
                      ringrazio tutti per le dritte,ma ricapitolando..... posso assumere 20gr di whey a colazione,diciamo assieme a latte qualke carboidrato e un buon caffè... poi come spuntino diciamo verso metà pomeriggio ? se m alleno alle 8 verso le 5/5emez andrebbe bene o andrebbero sprecate xkè assimilate troppo velocemente ed essendo troppo lontane dall'allenamento delle 8 ? (ricordo ke nel pre e post wo preferisco bcaa alle pro,soprattutto nel post dato ke poco dopo mangio il riso e la carne di 200gr)

                      Commenta

                      • Shift
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2624
                        • 42
                        • 33
                        • Pavia...provincia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                        ringrazio tutti per le dritte,ma ricapitolando..... posso assumere 20gr di whey a colazione,diciamo assieme a latte qualke carboidrato e un buon caffè... poi come spuntino diciamo verso metà pomeriggio ? se m alleno alle 8 verso le 5/5emez andrebbe bene o andrebbero sprecate xkè assimilate troppo velocemente ed essendo troppo lontane dall'allenamento delle 8 ? (ricordo ke nel pre e post wo preferisco bcaa alle pro,soprattutto nel post dato ke poco dopo mangio il riso e la carne di 200gr)
                        Sulle grammature non saprei dirti, dipende dalla tua dieta, e dalle tue misure antropometriche...x i tempi sì, mattina whey sono ok, nel post wo se ceni subito dopo allora no, (non che andrebbero sprecate, ben inteso...)
                        Se le vuoi prendere nel pre-wo prendile pure alle 5-5.30, ma aggiungi una fonte di grassi così ne rallenti l'assimilazione.
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta

                        • darkbecks23
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 138
                          • 2
                          • 0
                          • Salerno
                          • Send PM

                          #13
                          una fonte di grassi ok.. tipo?

                          Commenta

                          • dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            noci,mandorle,arachidi...

                            cmq ti consiglio: -come ti ha detto wolverine- ...bcaa poco prima e durante il wo...
                            subito dopo 30g whey, aspetti almeno 60' minuti e ceni. è meglio cosi.
                            ritarda la cena se puoi.

                            ps. se hai le pro dell uovo da utilizzare puoi metterle nello spuntino del pomeriggio tranquillamente ... good luck.

                            Commenta

                            • darkbecks23
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 138
                              • 2
                              • 0
                              • Salerno
                              • Send PM

                              #15
                              putroppo nn posso aspettare un ora... lo so sarebbe l'ideale.. come spuntino meglio le uova ke le whey quindi? come post wo cosa mi consigliate? gluta-creatina?

                              Commenta

                              Working...
                              X