Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sudorazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sudorazione

    ciao.il mio problema è che sudo troppo.Vedete se il fatto fosse inerente a quando faccio attività sportiva non me ne fregherebbe niente, ma la sera quando esco sudo sotto le ascelle e nn posso mai portare magliette grigie senno' si vede il sudore.AVETE SOLUZIONI?
    grazie

    #2
    Mi piacerebbe sapere che età hai...Te lo chiedeo perchè io, quando avevo suppergiù 16-17 anni (ore ne ho quasi 25) buttavo fuori tanto di quel sudore che non mi si poteva stare vicino, soprattutto dai piedi!!
    Poi con il passare degli anni il problema è sceso a livelli accettabili.

    Non so se esista in giro qualche prodotto che riduca la traspirazione, comunque io starei attento ai rimedi facili: molti prodotti la sudorazione la inibiscono troppo e ciò non è affatto salutare. Se fossi in te consulterei un buon dermatologo. Capito il problema alla radice, potrà darti un consiglio esperto su come affrontare questo fastidioso inconveniente che ti assilla...
    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : ispanico83:
      <STRONG>ciao.il mio problema è che sudo troppo.Vedete se il fatto fosse inerente a quando faccio attività sportiva non me ne fregherebbe niente, ma la sera quando esco sudo sotto le ascelle e nn posso mai portare magliette grigie senno' si vede il sudore.AVETE SOLUZIONI?
      grazie</STRONG>
      1. Sudare è normale, anzi gli attori (vedi van damme e Arnold) nei loro film sono sempre assai sudati e cuccano pure!

      2. Scherzi a parte, sai come fa la cacca l'uva ? a grappoli! E l'arancia? a grumi!

      3. NON prendere prodotti che bloccano la sudorazione! Potresti avere problemi!

      4. Se sudi ma non puzzi, non darai problemi a nessuno! Quindi potresti prendere quei deodoranti che durano 7 giorni: sudi ma non si sente niente!


      CIAO
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Se dovessi consigliarti qualcosa per l'eccessiva sudorazione, propenderei per la salvia.
        Tale pianta contiene il tuione, un componente della frazione volatile, che paralizza le terminazioni nervose periferiche delle ghiandole sudorifere ed inibisce la sudorazione.

        2 cps 3 volte al dì, dopo i pasti
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Se dovessi consigliarti qualcosa per l'eccessiva sudorazione, propenderei per la salvia.
          Tale pianta contiene il tuione, un componente della frazione volatile, che paralizza le terminazioni nervose periferiche delle ghiandole sudorifere ed inibisce la sudorazione.

          2 cps 3 volte al dì, dopo i pasti</STRONG>
          Ma porcaccia la vacca!!!
          Ma c' è qualcosa che questo Cristiano non sappia?????

          Commenta


            #6
            SI VENDONO IN FARMACIA GLI ANTITRASPIRANTI
            UNO DI QUESTI E HYDROSTOP DELLA GIFARMA. L'HO USATO POCO ,SOLO QUANDO ANDAVO IN UFFICIO CON LA CAMICIA BLU DATO CHE COME SUDI UN POCO SI NOTA SUBITO! HA FUNZIONATO, RICORDA PERò CHE SUDARE FA BENE E GLI ANTITRASPIRANTI BLOCCANO LA SUDORAZIONE.
            CIAO SPYKE

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : flexer77:
              <STRONG>Ma porcaccia la vacca!!!
              Ma c' è qualcosa che questo Cristiano non sappia?????</STRONG>
              Sapete ragazzi...non c'è stata mai una domanda a cui non è stato in grado di rispondere. Se un giorno manca sarebbe una gravissima perdita per tutto il forum.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ciao ragazzi,

                la salvia non mi pare una cattiva idea, ma se si suda veramente tanto non penso proprio che basti...
                mai sentito parlare della ionoforesi? é una terapia che si fa con degli apparecchi speciali e serve proprio per ridurre la sudorazione a mani, piedi e ascelle! la cosa buona é che ha meno effetti negativi degli antitraspiranti e a quanto pare funziona veramente! io per fortuna non ne ho bisogno, peró una mia amica, che aveva giá provato di tutto, ha risolto il suo problema di sudorazione esagerata alle mani proprio con uno di questi apparecchi! (se vi interessa, guardate su www.basta-sudare.it )

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di Moderazione

                  A qualche utente del 2001 farà piacere leggere questa novità...
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎