Voi che dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dream82
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Voi che dite???

    Ciao a tutti/e
    piacere di conoscervi (anche virtualmente!).
    Mi chiamo Alessio,ho 24 anni (25 il 29 luglio ) sono alto 186cm e peso 79kg.Fino a poco tempo fa praticavo ciclismo ed ero arrivato a pesare 72 kg.
    Ora a causa di un infortunio al ginocchio ho smesso (ormai da 10 mesi) e da quel giorno ho deciso di dedicarmi alla costruzione del mio fisico che come potete intuire è un vero cesso a parte gli arti inferiori!!!
    Per di più da quando ho cessato l'attività ciclistica ho messo su una bella pancetta !!!
    Il mio obiettivo è quello di aumentare massa magra e diventare un bel tipo muscoloso.
    Ho iniziato da una settimana a frequentare la palestra (lo so è molto poco) e mi sono recato in un vitamine store (quello dve prima compravo integratori per il ciclismo: maltodestrine, energetici, aminoacidi) per chiedere un consiglio sulla dieta alimentare.
    Il gestore mi ha detto che fino a settembre faremo un lavoro di dimagrimento per eliminare tutti gli eccessi accumulati dallo stop; ha detto che devo fare palestra duramente per bruciare il + possibile e mi ha inserito un termogenico in cpr da prendere prima di andare a dormire.Oltretutto ha variato la mia dieta diminuendo carboidrati e grassi.
    Poi da settembre cambieremo tutto (allenamento,dieta e integrazione) facendo un lavoro specifico per "mettere su" massa.
    Voi che dite?
    Datemi consigli su alimentazione e allenamento (soprattutto) e accetto volentieri anche consigli su alimentazione allenamento ed integratori per il periodo di massa!!!
    Per ora ciao a tutti/e e grazie anticipatamente!!!
    Siete grandissimi ciao ciao...W il BB!!!!!!!!!!
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    posta tutto e vediam
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

      #3
      Nn si fanno diete e allenamenti da zero. Posta bene cm mangi e noi la modifichiamo
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • Dream82
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Mattina
        300 ml latte
        10/12 granturchese

        Spuntino
        cornetto con marmellata e succo ananas
        oppure tramezzino prosciutto cotto e formaggio e succo di frutta pesca

        Pranzo
        100/120 gr pasta
        carne (Bistecca o fettina o spezzatino maiale o vitello)
        verdure miste con olio e sale
        acqua 1 lt circa

        Spuntino
        Panino con prosciutto

        Cena
        Carne (Bistecca o fettina o spezzatino maiale o vitello)
        verdure (legumi o insalata)
        acqua 1 lt circa

        All'incirca questo è quello che mangio.Il tutto condito molto salato e molto pesante (non cucino io e mi tocca stare zitto!!!).So che non è il massimo ed infatti il ragazzo del vit store mi ha detto che fino a settembre lavoreremo per dimagrire cambiando qualcosa nel mangiare (niente condimenti, negli spuntini solo yogurt magro,niente pasta e pane e l'aiuto di un termogenico,non so quale e in che quantità) e facendo palestra ad alto regime...poi da settembre in poi faremo massa con una dieta buon allenamento e buoni integratori.
        Vorrei sapere le vostre opinioni; per ora va bene dimagrire fino a settembre. E da settembre in poi quale sarebbero una buona dieta,allenamento e integratori?

        Commenta

        • Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

          #5
          [quote=Dream82;2507659]Mattina
          300 ml latte
          10/12 granturchese togli sta robba e mangia fette integrali o pane di segale o avena

          Spuntino
          cornetto con marmellata e succo ananas idem cornetto da bandire e anche il tramezzo, mangia bresaola e fette wasa con un po di nocciola 5/6
          oppure tramezzino prosciutto cotto e formaggio e succo di frutta pesca

          Pranzo
          100/120 gr pasta meglio riso integrale
          carne (Bistecca o fettina o spezzatino maiale o vitello)
          verdure miste con olio e sale
          acqua 1 lt circa

          Spuntino
          Panino con prosciutto panino ?

          Cena
          Carne (Bistecca o fettina o spezzatino maiale o vitello)
          verdure (legumi o insalata)
          acqua 1 lt circa
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          Working...
          X