Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Salse?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le Salse?

    Ciao ragazzi visto che a me piacciono molto le salse come il ketchup la maionese ecc. sopprattutto da aggiungere con la carne, vorrei chiedervi se vanno bene in una dieta da BB oppure sarebbe meglio ridurle e mangiarle solo nel giorno di sgarro?

    #2
    ciao,
    se vuoi definirti dovresti assolutamente scordarti tutte le belle salsine che ti piacciono tanto in quanto solitamente sono fonti elevate di calorie e grassi...
    io personalmente le ho dovute tagliare e non ne sento più la mancanza.
    magari nel giorno di sgarro potresti concedertele, ma tieni a mente che stai cmq facendo una dieta da definizione e quindi anche lo sgarro si dovrebbe contenere..

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : marione:
      <STRONG>ciao,
      se vuoi definirti dovresti assolutamente scordarti tutte le belle salsine che ti piacciono tanto in quanto solitamente sono fonti elevate di calorie e grassi...
      io personalmente le ho dovute tagliare e non ne sento più la mancanza.
      magari nel giorno di sgarro potresti concedertele, ma tieni a mente che stai cmq facendo una dieta da definizione e quindi anche lo sgarro si dovrebbe contenere..</STRONG>
      Grazie marione,

      io cmq. non sono in definizione anzi mi hanno consigliato di mangiare come un maiale se voglio mettere su un po' di massa, quindivedrò di conteneri un po' e magari di mangiare le salse solo 1 o 2 volte alla sett.

      Ciauz e grazie ancora

      Commenta


        #4
        Per la definizione la salsa, il merengue e il cha cha cha vanno benissimo! meglio se con una prominente brasiliana!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : polpy:
          <STRONG>Per la definizione la salsa, il merengue e il cha cha cha vanno benissimo! meglio se con una prominente brasiliana!</STRONG>
          Bella questa

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Atomix:
            <STRONG>Ciao ragazzi visto che a me piacciono molto le salse come il ketchup la maionese ecc. sopprattutto da aggiungere con la carne, vorrei chiedervi se vanno bene in una dieta da BB oppure sarebbe meglio ridurle e mangiarle solo nel giorno di sgarro?</STRONG>
            Sei magro per cui puoi permettertele. Ovviamente senza esagerare.
            Mangia,dormi,cresci !

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              scusate, ma c'e una bella differenza tra ketchup e maionese...........no?
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                ma il ketchup nn ha grassi o mi sbaglio?
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  Dopo aver visto il tuo fisico, direi che puoi permetterti sia il ketchup che la maionese, naturalmente sempre in quantità moderate
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    [quote]Postato originalmente da : aguirre:
                    <STRONG>
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    azzzz solo lui gaw??? noi a bocca asciutta?

                    </STRONG>
                    Non ho mica visto il tuo fisico
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Gawain:
                      <STRONG>Non ho mica visto il tuo fisico </STRONG>
                      ok ok, nn ho il suo fisico 1,84 x 80 kh 16% massa grassa, mi tocca il ketcup?
                      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                      Commenta


                        #12
                        ....IO USO SOLO IL ketchup PERCHè HA POCHI GRASSI...LA MAIO MAI!

                        Commenta


                          #13
                          Sono totalmente discorde con chi dice che per mettere su massa si deve mangiare di tutto, anche i cibi spazzatura (non che il ketchup sia spazzatura ma io evito anche quello) perchè per esperienza vi dico che ho seguito quella filosofia in passato e tutto ciò che ho ottenuto è stato un aumento.....della circonferenza della pancia, grasso insomma, e quando mi sono asciugato ho perso tutto.
                          Premetto che sono magro di costituzione e non facile alla crescita ma mangiavo davvero di tutto!!!

                          Quindi io dico:

                          1. Non abbuffatevi mai
                          2. Mangiate solo cibi sani

                          THE ROCK
                          THE ROCK

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Gawain:
                            <STRONG>Dopo aver visto il tuo fisico, direi che puoi permetterti sia il ketchup che la maionese, naturalmente sempre in quantità moderate</STRONG>
                            Daccordo con Gawain,però puoi cmq orientare la tua scelta verso ketchup senza zucchero o salse simili(c'è ne una fatta solo con pomodoro peperoncino e spezie che però nn ricordo come si chiama).
                            Insomma il mio consiglio è che puoi trovare delle varianti un pò più sane molto molto simili alle schifezze originali.
                            Mi raccomando la Maio. sceglila bene
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              IO LE HO ELIMINATE ENTRAMBE DALLA MIA ALIMENTAZIONE ,SOPRATTUTTO LA MAIO ..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎