simmenthal, barrette enerzona, tortini fatti in casa, tonno natural, mela, jogurt greco, jogurt vitasnella.......... basta ???
cosa mangiare???aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioi colleghi non contano,ma il capoccia si...
comunque sono assimilabili allora tutte quelle pro?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobravo..così in ufficio,davanti ai colleghi,ai clienti e al mio principale caccio il mio bel panino con la bresaola,oppure il tonno o il mitico shekerone...madai........
dai non ci credo che non ti puoi mangiare un panino integrale con la bresaola..o la frutta secca..volere è potere...(io lo faccio e ora lo fanno tutti vedi un po te e lavoro in una azienda di livello...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniko non puo' mangiare...you understand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico..nn puo' mangiare...nn e' questione di attimi.
sto lavorando in una concessionaria e non mi pare opportuno accogliere i clienti con la bresaola in mano,non ti pare?
distribuendo quindi le calorie giornaliere in 3 pasti al posto di 5 non cambierebbe niente?o causerebbe un rallentamento del metabolismo?
scusa l'ignoranza,ma non sento il mio preparatore da un mese(si è sposato) e senza di lui sono spacciato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocambia molto poco garantito....
fai inoltre riposare fegato e intestino e se nn ricordo male ne hai bisogno...
vai tranquillo....3 pasti piu' un prenanna che farei e un eventuale post w.o. diventano 5 pasti...sn piu' che ok....tranquillissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiograzie...detto da te mi rassicura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiodorian,vedo che hai centrato il punto
sto lavorando in una concessionaria e non mi pare opportuno accogliere i clienti con la bresaola in mano,non ti pare?
distribuendo quindi le calorie giornaliere in 3 pasti al posto di 5 non cambierebbe niente?o causerebbe un rallentamento del metabolismo?
scusa l'ignoranza,ma non sento il mio preparatore da un mese(si è sposato) e senza di lui sono spacciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggiocacchio dovete avere una media di 35 clienti giornalieri per non avere neanche il tempo di fagocitare uno spuntino...cioè avrai problemi anche ad andare in bagno...più o meno i tempi x mangiare un panino-barretta-yoghurt o altro sono simili...comunque a parte scherzi se mangi post WO e pre-nanna non ci sono problemi no...e il computo generale che conta...specie ora che è uscita la 500!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioi colleghi non contano,ma il capoccia si...
comunque sono assimilabili allora tutte quelle pro?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiotoast integrale con bresaola o tacchino...mah??
Commenta
-
Commenta