Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare???aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    simmenthal, barrette enerzona, tortini fatti in casa, tonno natural, mela, jogurt greco, jogurt vitasnella.......... basta ???

    Commenta


      #17
      niko non puo' mangiare...you understand?
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
        i colleghi non contano,ma il capoccia si...
        comunque sono assimilabili allora tutte quelle pro?
        Vai tranquillo...fai 3 pasti anzichè 5 o 6 suddividento i macro correttamente e vedrai che non cambierà nulla...l'organismo si adatta a tutti i cambiamenti...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          ma allora se c'è chi consiglia un frutto per spuntino mi conferma che nn è obbligatorio gonfiarsi di proteine.. giusto??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            bravo..così in ufficio,davanti ai colleghi,ai clienti e al mio principale caccio il mio bel panino con la bresaola,oppure il tonno o il mitico shekerone ...madai........

            dai non ci credo che non ti puoi mangiare un panino integrale con la bresaola..o la frutta secca..volere è potere...(io lo faccio e ora lo fanno tutti vedi un po te e lavoro in una azienda di livello...)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              niko non puo' mangiare...you understand?
              son tutte cose che uno può consumare in un attimo imho, forse il problema potrebbe cadere sullo jogurt che andrebbe conservato al fresco. L'unica alternativa se proprio non combina, imho sono le barrette. Basta solo scegliere quelle giuste, di certo non le pesoforma...

              Commenta


                #22
                amico..nn puo' mangiare...nn e' questione di attimi.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  amico..nn puo' mangiare...nn e' questione di attimi.
                  dorian,vedo che hai centrato il punto
                  sto lavorando in una concessionaria e non mi pare opportuno accogliere i clienti con la bresaola in mano,non ti pare?
                  distribuendo quindi le calorie giornaliere in 3 pasti al posto di 5 non cambierebbe niente?o causerebbe un rallentamento del metabolismo?
                  scusa l'ignoranza,ma non sento il mio preparatore da un mese(si è sposato) e senza di lui sono spacciato

                  Commenta


                    #24
                    cambia molto poco garantito....
                    fai inoltre riposare fegato e intestino e se nn ricordo male ne hai bisogno...
                    vai tranquillo....3 pasti piu' un prenanna che farei e un eventuale post w.o. diventano 5 pasti...sn piu' che ok....tranquillissimo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      cambia molto poco garantito....
                      fai inoltre riposare fegato e intestino e se nn ricordo male ne hai bisogno...
                      vai tranquillo....3 pasti piu' un prenanna che farei e un eventuale post w.o. diventano 5 pasti...sn piu' che ok....tranquillissimo.
                      grazie...detto da te mi rassicura...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                        grazie...detto da te mi rassicura...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                          dorian,vedo che hai centrato il punto
                          sto lavorando in una concessionaria e non mi pare opportuno accogliere i clienti con la bresaola in mano,non ti pare?
                          distribuendo quindi le calorie giornaliere in 3 pasti al posto di 5 non cambierebbe niente?o causerebbe un rallentamento del metabolismo?
                          scusa l'ignoranza,ma non sento il mio preparatore da un mese(si è sposato) e senza di lui sono spacciato
                          cacchio dovete avere una media di 35 clienti giornalieri per non avere neanche il tempo di fagocitare uno spuntino...cioè avrai problemi anche ad andare in bagno...più o meno i tempi x mangiare un panino-barretta-yoghurt o altro sono simili...comunque a parte scherzi se mangi post WO e pre-nanna non ci sono problemi no...e il computo generale che conta...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                            cacchio dovete avere una media di 35 clienti giornalieri per non avere neanche il tempo di fagocitare uno spuntino...cioè avrai problemi anche ad andare in bagno...più o meno i tempi x mangiare un panino-barretta-yoghurt o altro sono simili...comunque a parte scherzi se mangi post WO e pre-nanna non ci sono problemi no...e il computo generale che conta...
                            35 in un giorno?magari fossero SOLO 35!almeno il doppio!! specie ora che è uscita la 500!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                              i colleghi non contano,ma il capoccia si...
                              comunque sono assimilabili allora tutte quelle pro?
                              toast integrale con bresaola o tacchino...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                toast integrale con bresaola o tacchino...
                                ma prima di rispondere li leggete i post... mah??
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎