Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattiche X Accellerare Il Metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tattiche X Accellerare Il Metabolismo

    leggevo su alcuni libri che alcuni usano diverse tattiche x accellerare il metabolismo, nn facendo aerobica o carb up and down settimali, ma facendosi quasi sempre doccie ghiacciate oppure bevendo acqua,thè o altro freddissimi..è del tutto irrisorio il discorso?o ha 1 senso?

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    leggevo su alcuni libri che alcuni usano diverse tattiche x accellerare il metabolismo, nn facendo aerobica o carb up and down settimali, ma facendosi quasi sempre doccie ghiacciate oppure bevendo acqua,thè o altro freddissimi..è del tutto irrisorio il discorso?o ha 1 senso?

    dove le hai lette ????????
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      no libri auterevoli certo..ma su dei libri in inglese stampati da internet che mi aveva passato 1 po di tempo fà 1 mio amico..

      Commenta


        #4
        non è meglio il vecchio programma dieta + pesi + cardio invece che rischiare una congestione?????

        puoi anche smarrirti fra la neve... x le prime ore il tuo corpo cercherà di alzare la temperatura corporea, ma ti devi salvare in tempo prima che il metabolismo vada in stand-by x ridurre il dispendio calorico...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          non è meglio il vecchio programma dieta + pesi + cardio invece che rischiare una congestione?????


          K
          infatti..

          poi chi lo dice che un pò di cardio abbassi il metabolismo?...mah

          Commenta


            #6
            tecnicamente credo abbia una senso perche se bevi una cosa fredda il corpo la riscalda e consuma calorie...idem per la temperatura corporea che il corpo deve mantenere a 36.6circa....ma qnt consumera mai?....poco....molto poco....e poi si rischiano congestioni ecc...

            Commenta


              #7
              ma quella del the verde allora è una gabola?
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                non è meglio il vecchio programma dieta + pesi + cardio invece che rischiare una congestione?????

                puoi anche smarrirti fra la neve... x le prime ore il tuo corpo cercherà di alzare la temperatura corporea, ma ti devi salvare in tempo prima che il metabolismo vada in stand-by x ridurre il dispendio calorico...

                K

                Ma infatti la mia prox dieta era basata su viaggio al polo nord e solo carne di foca come cibo.......
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  se fai allenamneti hiit o superserie vedi come accellera il metabolismo
                  poi anke le diete ioercaloriche lo accelerano

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    leggevo su alcuni libri che alcuni usano diverse tattiche x accellerare il metabolismo, nn facendo aerobica o carb up and down settimali, ma facendosi quasi sempre doccie ghiacciate oppure bevendo acqua,thè o altro freddissimi..è del tutto irrisorio il discorso?o ha 1 senso?
                    sta minkiata e' da firma ..ma non posso spodestare tartu dalla mia sign

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      sta minkiata e' da firma ..ma non posso spodestare tartu dalla mia sign
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        sta minkiata e' da firma ..ma non posso spodestare tartu dalla mia sign

                        Commenta


                          #13
                          magari non accelera il metabolismo, ma se fatta lontano dai pasti male non fa: e' vasocostrittrice a alza la pressione, contro la calura estiva

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio

                            Commenta


                              #15
                              son le tattike x una congestione....o peggio per un arresto cardiaco
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎