in una metabolica che vitamine consigliereste?fate conto che faccio fuori almeno 4 kg di peperoni melanzane e qualche kg d'insalata....dite che detti alimenti ne abbiano a sufficienza?
metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio un optimen ce lo metterei uguale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiose vuoi fare il precisissimo aumenterei la vit B6 per incrementare l'utilizzo di pro e fats
anche cromo per stabilizzare glicemia e zinco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è:son strettamente necessari?posso in un certo qual modo averne carenza?
diciamo che con questi ottimizzeresti la dieta.
in fase di scarico cmq un buon multivitamin assunto 2 volte al gg copre lo spettro di tutto ciò che ti serve perchè essendo cmq una dieta nn bilanciatissima potrebbe portare a qualche carenza vitaminicaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
anche cromo per stabilizzare glicemia e zinco
ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodiciamo che con questi ottimizzeresti la dieta.
a qualche carenza vitaminica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma allora i peperoni lattuga pomodori melanzane non hanno un *****
Conservazione
Trattamenti
Bontà della falda acquifera adiacente al campo
??????
purtroppo oggi io nn mi fido penniente di nulla e integro x sicurezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei sicuro di:
Conservazione
Trattamenti
??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma i carbo dei pomodori voi li calcolate oppure no? se ci fate caso già se mangiate 200 gr di pomodori sono 9 gr di cho..a volte io arrivo a 500gr in un pasto..sbaglio?
nefaccio fuori a kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocosa vuoi che siano 9gm già soltanto per metterti le ciabatte li smaltisci
nefaccio fuori a kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei sicuro di:
Conservazione
Trattamenti
??????
la considerazione è valida, solo la soluzione non c'è........ oppure torniamo tutti nei campi a coltivarci l'orticello, forse se invece di comperare i vegetali nelle catene a grossa didtribuzione ci si affidasse ai cari vecchi fruttivendoli????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta