regà una bottiglia a quante tazzine di caffè da bar corrisponderebbe?
coca cola light
Collapse
X
-
1.5 litri hanno circa 180-190 mg di caffeina, quindi a occhio 2 caffè da bar (ma la concentrazione nell'espresso da bar varia da 70mg a 140)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio1.5 litri hanno circa 180-190 mg di caffeina, quindi a occhio 2 caffè da bar (ma la concentrazione nell'espresso da bar varia da 70mg a 140)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie brò....non vorreri esagerare con la caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei molto sensibile alla sostanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovà bè ma io la cocacola la bevo perchè mi piace ed in metabolica soddisfa un pò il palato in quanto simil-zuccherina...non per la spinta
giusto giusto, era una confessione della mia dipendenza.............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiogiusto giusto, era una confessione della mia dipendenza.............
Commenta
-
-
Secondo me nella coca-cola light non ce n'è a livello di 2 tazzine da bar....io NON LO BEVO MAI il caffè,mi da nervosismo, visite al bagno immediate se preso la mattina da solo,etc etc...es.stamattina 2 tazzine,una a colazione nelle whey neutre frullate, l'altra "per caso" offertami mentre ero a far compere,e dopo 1 ora avevo tic nervosi,sudorazione allucinante....con la coca-cola niente di tutto questo....ovviamente tutto IHMO!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSecondo me nella coca-cola light non ce n'è a livello di 2 tazzine da bar....io NON LO BEVO MAI il caffè,mi da nervosismo, visite al bagno immediate se preso la mattina da solo,etc etc...es.stamattina 2 tazzine,una a colazione nelle whey neutre frullate, l'altra "per caso" offertami mentre ero a far compere,e dopo 1 ora avevo tic nervosi,sudorazione allucinante....con la coca-cola niente di tutto questo....ovviamente tutto IHMO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobevo circa 4lt di cocalight al giorno e non vorrei esagerare con i caffè al bar perchè son ansioso e nervoso di mioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobevo circa 4lt di cocalight al giorno e non vorrei esagerare con i caffè al bar perchè son ansioso e nervoso di mio
Quà la mano allora.....oramai mi ci faccio anke la doccia......le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta