Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
coca cola light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAzzzz...ecco allora il mio intervento non era adeguato.... RITIRO TUTTO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiohai vinto qualcosa almeno con il concorso della coca-cola che fanno ora ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioQuà la mano allora.....oramai mi ci faccio anke la doccia......
Commenta
-
-
ma poi in scarica di carboidrati ti fà pisciare anke il cervello.....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioma poi in scarica di carboidrati ti fà pisciare anke il cervello.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioma poi in scarica di carboidrati ti fà pisciare anke il cervello.....
Commenta
-
-
mmm....a me mi tira ke è una meraviglia....mio fratello in scarica pre-gara la utilizza "terapeuticamente" in pratica..le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
carbo zero.....pollo, merluzzo.....sale alto...e fiumi di coca light......le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio4 litri !!!!?!??!?!?!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
cn la coke si minziona parecchio.. è veramente una bomba.
a differenza del te verde xrò disidrata,molto meglio quest'ultimo.
hanno funzioni diverse.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiocarbo zero.....pollo, merluzzo.....sale alto...e fiumi di coca light......
lo considero un ottimo approccio pre gara.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sì sì.. e pensare ke la gente toglie ancora il sale dall'alimentazione x eliminare l'acqua....ke tristezzale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta