Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coca cola light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coca cola light

    regà una bottiglia a quante tazzine di caffè da bar corrisponderebbe?

    #2
    1.5 litri hanno circa 180-190 mg di caffeina, quindi a occhio 2 caffè da bar (ma la concentrazione nell'espresso da bar varia da 70mg a 140)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      1.5 litri hanno circa 180-190 mg di caffeina, quindi a occhio 2 caffè da bar (ma la concentrazione nell'espresso da bar varia da 70mg a 140)
      grazie brò....non vorreri esagerare con la caffeina

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        grazie brò....non vorreri esagerare con la caffeina
        sei molto sensibile alla sostanza?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          sei molto sensibile alla sostanza?
          sono parecchio ansioso...anche nervoso

          Commenta


            #6
            purtroppo io sono totalmente assuefatto dalla caffeina non ne sento la spinta, vi diro' di piu' se non ne prendo un tot al giorno ne sento la mancanza
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              và bè ma io la cocacola la bevo perchè mi piace ed in metabolica soddisfa un pò il palato in quanto simil-zuccherina...non per la spinta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                và bè ma io la cocacola la bevo perchè mi piace ed in metabolica soddisfa un pò il palato in quanto simil-zuccherina...non per la spinta

                giusto giusto, era una confessione della mia dipendenza.............
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  giusto giusto, era una confessione della mia dipendenza.............

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me nella coca-cola light non ce n'è a livello di 2 tazzine da bar....io NON LO BEVO MAI il caffè,mi da nervosismo, visite al bagno immediate se preso la mattina da solo,etc etc...es.stamattina 2 tazzine,una a colazione nelle whey neutre frullate, l'altra "per caso" offertami mentre ero a far compere,e dopo 1 ora avevo tic nervosi,sudorazione allucinante....con la coca-cola niente di tutto questo....ovviamente tutto IHMO!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Secondo me nella coca-cola light non ce n'è a livello di 2 tazzine da bar....io NON LO BEVO MAI il caffè,mi da nervosismo, visite al bagno immediate se preso la mattina da solo,etc etc...es.stamattina 2 tazzine,una a colazione nelle whey neutre frullate, l'altra "per caso" offertami mentre ero a far compere,e dopo 1 ora avevo tic nervosi,sudorazione allucinante....con la coca-cola niente di tutto questo....ovviamente tutto IHMO!
                      bevo circa 4lt di cocalight al giorno e non vorrei esagerare con i caffè al bar perchè son ansioso e nervoso di mio

                      Commenta


                        #12
                        4 litri !!!!?!??!?!?!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                          bevo circa 4lt di cocalight al giorno e non vorrei esagerare con i caffè al bar perchè son ansioso e nervoso di mio
                          Azzzz...ecco allora il mio intervento non era adeguato.... RITIRO TUTTO!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            #14
                            hai vinto qualcosa almeno con il concorso della coca-cola che fanno ora ???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              bevo circa 4lt di cocalight al giorno e non vorrei esagerare con i caffè al bar perchè son ansioso e nervoso di mio


                              Quà la mano allora.....oramai mi ci faccio anke la doccia......
                              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎