Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un consiglio/conforto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di un consiglio/conforto

    Dunque....vengo subito al punto;
    Dopo circa due mesi di metabolica a 1500kcal(ultime 2 sett ho fatto degli shift calorici in coincidenza dei workout) mi è capitato ieri sera e circa una sett fa il classico sgarrone ieri ad esempio ho mangiato una piadina,pasta proteica e....latte con biscotti prima di andare a nanna....oggi mi tocchera stare tutto il giorno ad amino ....Questo è segno inequivocabile ke il mio corpo ma soprattutto il mio cervello nn regge piu lo stress della dieta e mi sta chiedendo di cambiare strategie.
    Volevo un consiglio e dei pareri io avevo pensato di iniziare una low carb impostandola con i seguenti parametri:
    kcal tra le 1600 e le 1800
    Cho solo nei giorni di w.o. cosi composti 50gavena la mattina e 50griso post w.
    H=1.62, peso 74bf.alta 19%(ieri ho comprato il plico ); All 3volte a sett e 30' di cardio la mattina a stomaco vuoto anche se stavo pensando di inserire solo dell'hit dopo i pesi,circa 20'...(ke ne dite?)
    Avete consigli?mi conviene tenere i cho sl p.w. tipo 100g di riso?.....AIUTO....e grazie a tutti cm sempre....

    #2
    nessuno mi aiuta

    Commenta


      #3
      sei sicuro che con quelle cal. saresti in ipo??

      i carbo potresti tenerli tutti i giorni,solo che nei giorni di nn wo li dimezzi...
      post wo niente cho,ma solo pro o amino;i cho assumili un ora dopo o quando farai il prossimo pasto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        sei sicuro che con quelle cal. saresti in ipo??

        i carbo potresti tenerli tutti i giorni,solo che nei giorni di nn wo li dimezzi...
        post wo niente cho,ma solo pro o amino;i cho assumili un ora dopo o quando farai il prossimo pasto.
        Il mio mantenimento è a 2200circa qnd mi alleno(nn l'ho calcolato ma ho fatto le prove)
        Perche niente cho post work?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
          Il mio mantenimento è a 2200circa qnd mi alleno(nn l'ho calcolato ma ho fatto le prove)
          Perche niente cho post work?
          perchè nel post wo,sopratutto in def, la lipolisi è al massimo e si dovrebbe sfruttare questa situazione, ed è meglio quindi dare al corpo solo proteine per ricostruire il muscolo.
          Last edited by Ospite; 19-07-2007, 12:34:58.

          Commenta


            #6
            Ah ok quindi si sfrutta l'accelerazione della lipolisi post work....capito....scusa se ti roma ma allenandomi alle 18.30 il primo pasto P.w. sarebbe la cena e nn è controproducente i mettere i cho la sera?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
              Ah ok quindi si sfrutta l'accelerazione della lipolisi post work....capito....scusa se ti roma ma allenandomi alle 18.30 il primo pasto P.w. sarebbe la cena e nn è controproducente i mettere i cho la sera?
              no ma basta che almeno nn metti i grassi.

              Commenta


                #8
                Ok ....mo sabato la butto giu e poi la faccio passare sul forum per un controllo generale...grazie mille dell'aiuto

                Commenta


                  #9
                  con la low..ora io sto scendendo pochissimo..quasi nulla
                  credo di fare un up and down (1500 e 1800) da domenica
                  vediamo se cambia qualcosa

                  quindi ti consiglio di programmarti per bene la low..sia come dieta,sia come strategia..perchè poi se scendi troppo di metabolismo..so caxxi


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                    con la low..ora io sto scendendo pochissimo..quasi nulla
                    credo di fare un up and down (1500 e 1800) da domenica
                    vediamo se cambia qualcosa

                    quindi ti consiglio di programmarti per bene la low..sia come dieta,sia come strategia..perchè poi se scendi troppo di metabolismo..so caxxi
                    Gia...lo dici a me...il nio meta fa come gli pare c sono periodi in cui mi posso mangia le case e nn metto peso e periodi ke metto peso basta ke annuso il cibo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      no ma basta che almeno nn metti i grassi.


                      esatto. shake postwo solo pro (e crea-gluta-bcaa...quello ke usi)
                      dopo 60-90'minuti ti fai: riso con verdure e proteine solide magre (pollo-fesa-tonno...) senza fat.

                      good luck.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti ....un ultima cosa qnt grammi di cho? peso 73kg x 19.3%di fat....vanno bene 50-60g di cho?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                          Grazie a tutti ....un ultima cosa qnt grammi di cho? peso 73kg x 19.3%di fat....vanno bene 50-60g di cho?
                          devi vedere come ti trovi meglio

                          io con 50 max 100g sto bene

                          Commenta


                            #14
                            almeno 1grammo x kg di massa magra...direi ke ci sei....

                            Commenta


                              #15
                              Ok grazie mille....pensavo di fare pro 3g x kg di lbm, fat 1gr-1.2gr x kg e cho 1gr x kg....cosi dovrei stare sulle 1500kcal...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎