Meglio la chirurgia plastica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Riguardo le diete iperproteiche, io seguo da 3 settimane una psmf, ovvero circa 2-2,2g di pro per kg di massa magra, 0 carbo e 0 grassi. Gli unici carbo che prendo sono dalle verdure. Tre pasti al giorno + 30g di pro in polvere a metà pomeriggio. Sto benissimo, fino ad ora sono passato da 94.4kg a 88.2kg mantenendo cmq uno sgarro moderato ma sporco (della serie pizza o panino + birra + gelato) alla settimana. Cmq a quanto so non si può tenere per sempre, anche perchè è MOLTO ipocalorica (anche se nn si soffre la fame per nulla... a quanto noto dalla mia esperienza). Quindi ora passerò ad una dieta isocalorica, ovvero kcal 20% circa sotto il mantenimento derivanti per il 33% da carbo, 33% pro e 33% grassi. In seguito andrò avanti ad alternarle per molto, immagino almeno fino ai 70kg

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Riguardo le diete iperproteiche, io seguo da 3 settimane una psmf, ovvero circa 2-2,2g di pro per kg di massa magra, 0 carbo e 0 grassi. Gli unici carbo che prendo sono dalle verdure. Tre pasti al giorno + 30g di pro in polvere a metà pomeriggio. Sto benissimo, fino ad ora sono passato da 94.4kg a 88.2kg mantenendo cmq uno sgarro moderato ma sporco (della serie pizza o panino + birra + gelato) alla settimana. Cmq a quanto so non si può tenere per sempre, anche perchè è MOLTO ipocalorica (anche se nn si soffre la fame per nulla... a quanto noto dalla mia esperienza). Quindi ora passerò ad una dieta isocalorica, ovvero kcal 20% circa sotto il mantenimento derivanti per il 33% da carbo, 33% pro e 33% grassi. In seguito andrò avanti ad alternarle per molto, immagino almeno fino ai 70kg
      quante cal erano al giorno?
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Mah, meno di 1000...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Riguardo le diete iperproteiche, io seguo da 3 settimane una psmf, ovvero circa 2-2,2g di pro per kg di massa magra, 0 carbo e 0 grassi. Gli unici carbo che prendo sono dalle verdure.
          ocio alle scorie azotate. le analisi del sangue\urine le fai regolarmente?

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

Mah, meno di 1000...
            come ti sei trovato a massa magra?..
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

@ray: ho fatto le analisi, erano perfette a parte l'uricemia lievemente alta... ora cmq passo in isocalorica quindi nn mi preoccupo, in seguito continuerò la psmf ma sempre a cicli di 2-3 settimane max

@francy: riguardo la massa magra nn ho dati precisi, sinceramente nn è cmq la mia priorità data la quantità di merda che devo ancora buttare giù, in ogni caso lo specchio mi da abbastanza soddisfazione in quanto si cominciano a riconoscere un pò i muscoli, c'è una vaghissima ombra degli abs più alti e anche un pò di vena sul bicipite (si, vabbè, ci vuole un pò di fantasia, però... ). Diciamo che mi basta sapere di essere passato da 94.4 a 88.1 in 3 settimane

Commenta

• zanezink
                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • prossimamente Cable Beach (BS)
                • Send PM

[quote=korallox;2519093 ). Diciamo che mi basta sapere di essere passato da 94.4 a 88.1 in 3 settimane [/quote]

be è importante perchè io in un mese ho perso 4 kg circa ma 2 erano di grasso e 2 di massa magra, pertanto il peso nel dimagrimento è relativo, anche perchè continuando a perdere mnassa magra, rallenti il metabolismo
                6 kg in 3 settimane sono un ottimo risultato ma bisogna vedere quanto è acqua, quanto grasso e quanto LBM
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Eh ma in tutto ciò io mica ho capito come misurarle le variazioni di lbm. Il plicometro dicono che è difficile da usare e può sballarti tutto, ho trovato uno che mi ha regalato un impedenziometro qualche giorno fa e spero quello possa servire, se nn in valore assoluto almeno per le variazioni, che alla fine sono quello che conta. Ma in ogni caso avendolo avuto poco fa nn so effettivamente quanto ho perso
                  Cmq zane, mi togli questa enorme curiosità, ora che passo in iso (da oggi), praticamente raddoppio le calorie che prendevo prima... nn dovrei mettere roba? Oppure, sperabilmente, dovrei solo scendere più lentamente??

Commenta

• zanezink
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • Send PM

Eh ma in tutto ciò io mica ho capito come misurarle le variazioni di lbm. Il plicometro dicono che è difficile da usare e può sballarti tutto, ho trovato uno che mi ha regalato un impedenziometro qualche giorno fa e spero quello possa servire, se nn in valore assoluto almeno per le variazioni, che alla fine sono quello che conta. Ma in ogni caso avendolo avuto poco fa nn so effettivamente quanto ho perso
                    Cmq zane, mi togli questa enorme curiosità, ora che passo in iso (da oggi), praticamente raddoppio le calorie che prendevo prima... nn dovrei mettere roba? Oppure, sperabilmente, dovrei solo scendere più lentamente??
                    Anzi in ISO se ben impostata perdi lentamente BF ma metti su massa magra. Io in un mese di ISO ho perso 2 punti di BF perso un kg ma recuperato 2 kg di LBM che mi ero fottuto in PSMF
                    Io facevo giorni di WO pesi ISO 33 33 33 a 2200cal
                    WO cardio ISO dimezzndo i cho 1700cal
                    Rest Days(sab dom) ISO senza cho 1200cal
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • Send PM

E' importantissimo anche la routine di WO
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Zane 2200 kcal :| Argh e come ci arrivo... nel mio programma sono sulle 1500, max posso raggiungere le 1600-1700... cmq come la vedi se mi mantengo grossomodo basso, nei giorni di cardio diminuisco i cho, mercoledì e domenica (rest) 0 cho e il sabato sera mi sparo una pizza?
                        Cmq per l'allenamento se ti va vai a vedere nel mio diario, mi sono fatto un programmino di avvicinamento ai multiarticolari, che dovrei cominciare oggi anche se nn so ancora bene come (dopo pranzo cerco di informarsi su squat, lento e rematore che non ho proprio idea di cosa siano).
                        Ora vado a pranzare che per la prima volta da 3 settimane mi aspetta un piatto di pasta

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

Zane 2200 kcal :| Argh e come ci arrivo... nel mio programma sono sulle 1500, max posso raggiungere le 1600-1700... cmq come la vedi se mi mantengo grossomodo basso, nei giorni di cardio diminuisco i cho, mercoledì e domenica (rest) 0 cho e il sabato sera mi sparo una pizza?
                          Cmq per l'allenamento se ti va vai a vedere nel mio diario, mi sono fatto un programmino di avvicinamento ai multiarticolari, che dovrei cominciare oggi anche se nn so ancora bene come (dopo pranzo cerco di informarsi su squat, lento e rematore che non ho proprio idea di cosa siano).
                          Ora vado a pranzare che per la prima volta da 3 settimane mi aspetta un piatto di pasta
                          Dipende da come hai settati le cal. Io avevo fatto 24calxkg di peso.
                          Come shift calorico mi sembra in proporzione giusta ma la pizza se in settimana assumi cho
                          Per l'allenamento un buon consiglio come avevo fatto io all'inizio fatti qualche seduta con un personal trainer, costa ma vedrai presto i risultati
                          Adesso vado sul tuo diario
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Francy53
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 1178
                            • 17
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            Anzi in ISO se ben impostata perdi lentamente BF ma metti su massa magra. Io in un mese di ISO ho perso 2 punti di BF perso un kg ma recuperato 2 kg di LBM che mi ero fottuto in PSMF
                            Io facevo giorni di WO pesi ISO 33 33 33 a 2200cal
                            WO cardio ISO dimezzndo i cho 1700cal
                            Rest Days(sab dom) ISO senza cho 1200cal
                            l'iso come funziona?

33 pro 33 cho 33 fat?

ma tutti i pasti o e' il bilancio da tenere in tutta la giornata?

e' tipo la dieta bilanciata?

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Si 33-33-33, ma nell'arco della giornata. Per i pasti, io mi sono regolato cmq su grassi a salire, carbo a scendere e proteine grossomodo costanti.

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                                mica vero...io ad aprile pesavo 75kg x 177cm(26% bf),ora 62kg(13% bf).come vedi mi sono bastati 4 mesi di dieta ferrea,ghisa e cardio.altro che anni
                                26% di bf non rientri nelle persone "normali"....fuma si riferisce a coloro che sono ad una percentuale gia bassa tipo 12% e vogliono scendere ulteriormente.....a 26% sei considerato obeso...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
                                X