Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio la chirurgia plastica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio la chirurgia plastica!!!

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e per fortuna ho trovato questo forum dove trovo tantissimi consigli.
    Volevo chiedervi una cosa.Attualmente peso 106 kg e devo ritornare al peso originario, ovvero 80 kg.Sono alto 180 cm.Mi sono Iscritto nuovamente in pale per l'ennesima volta. Ora, l'altro anno sono riuscito a dimagrire da 120 kg a 80kg facendo una giusta dieta e con tanto sacrificio in palestra, andando in maniera costante e facendo in particolar modo molto cardio.I risultati sono stati ottimi da un punto di vista di dimagrimento generale ma purtroppo la pancia è rimasta la e non ne voleva sapere di andarsene.Poi per altri motivi personali ho mandato tutto a putt. e mi sono lasciato ricadere e ho ripreso logicamente tutto (molta fame nervosa).
    Secondo me è impossibile perdere la pancia con una normale, ma anche intensa attività fisica.Per pancia intendo non solo il grasso ma anche la pelle in eccesso. L'unica soluzione è la CHIRURGIA PLASTICA!!!Personalmente non voglio sprecare anni della mia vita cercando di eliminare la pancia facendo molto cardio. Preferisco ricorrere a qualche intervento e poi impegnarmi duramente per definire il mio corpo. Questo discorso lo sto facendo non per la classica pancetta dove secondo me la si può tranquillamente perdere in poco tempo con una adeguata alimentazione e con una attività fisica mirata, ma proprio per quella estremamente eccessiva, quel substrato di grasso e pelle deforme che cade in basso!!!
    Secondo voi è sbagliato il mio ragionamento?
    Grazie
    David

    #2
    Originariamente Scritto da david83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e per fortuna ho trovato questo forum dove trovo tantissimi consigli.
    Volevo chiedervi una cosa.Attualmente peso 106 kg e devo ritornare al peso originario, ovvero 80 kg.Sono alto 180 cm.Mi sono Iscritto nuovamente in pale per l'ennesima volta. Ora, l'altro anno sono riuscito a dimagrire da 120 kg a 80kg facendo una giusta dieta e con tanto sacrificio in palestra, andando in maniera costante e facendo in particolar modo molto cardio.I risultati sono stati ottimi da un punto di vista di dimagrimento generale ma purtroppo la pancia è rimasta la e non ne voleva sapere di andarsene.Poi per altri motivi personali ho mandato tutto a putt. e mi sono lasciato ricadere e ho ripreso logicamente tutto (molta fame nervosa).
    Secondo me è impossibile perdere la pancia con una normale, ma anche intensa attività fisica.Per pancia intendo non solo il grasso ma anche la pelle in eccesso. L'unica soluzione è la CHIRURGIA PLASTICA!!!Personalmente non voglio sprecare anni della mia vita cercando di eliminare la pancia facendo molto cardio. Preferisco ricorrere a qualche intervento e poi impegnarmi duramente per definire il mio corpo. Questo discorso lo sto facendo non per la classica pancetta dove secondo me la si può tranquillamente perdere in poco tempo con una adeguata alimentazione e con una attività fisica mirata, ma proprio per quella estremamente eccessiva, quel substrato di grasso e pelle deforme che cade in basso!!!
    Secondo voi è sbagliato il mio ragionamento?
    Grazie
    David
    Quanti anni hai? se ne hai più di 60 il tuo ragionamento è forse giusto, se no con costanza e pazienza c'è la puoi fare senza plastica, perchè non avrai più la pancia subito forse ma se non tieni una linea di condotta rischi di riprendere tutto negli anni. Invece di fare molto cardio cerca di mantenere una dieta ragionata e di alzare un pò di ghisa per costruirti il fisico che desideri. A cosa serve non aver più pancia se poi sei flaccido
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da david83 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      sono nuovo e per fortuna ho trovato questo forum dove trovo tantissimi consigli.
      Volevo chiedervi una cosa.Attualmente peso 106 kg e devo ritornare al peso originario, ovvero 80 kg.Sono alto 180 cm.Mi sono Iscritto nuovamente in pale per l'ennesima volta. Ora, l'altro anno sono riuscito a dimagrire da 120 kg a 80kg facendo una giusta dieta e con tanto sacrificio in palestra, andando in maniera costante e facendo in particolar modo molto cardio.I risultati sono stati ottimi da un punto di vista di dimagrimento generale ma purtroppo la pancia è rimasta la e non ne voleva sapere di andarsene.Poi per altri motivi personali ho mandato tutto a putt. e mi sono lasciato ricadere e ho ripreso logicamente tutto (molta fame nervosa).
      Secondo me è impossibile perdere la pancia con una normale, ma anche intensa attività fisica.Per pancia intendo non solo il grasso ma anche la pelle in eccesso. L'unica soluzione è la CHIRURGIA PLASTICA!!!Personalmente non voglio sprecare anni della mia vita cercando di eliminare la pancia facendo molto cardio. Preferisco ricorrere a qualche intervento e poi impegnarmi duramente per definire il mio corpo. Questo discorso lo sto facendo non per la classica pancetta dove secondo me la si può tranquillamente perdere in poco tempo con una adeguata alimentazione e con una attività fisica mirata, ma proprio per quella estremamente eccessiva, quel substrato di grasso e pelle deforme che cade in basso!!!
      Secondo voi è sbagliato il mio ragionamento?
      Grazie
      David
      La pelle è molto elastica...c vorra del tempo ma tornera apposto senza chirurgia,magari c vorrano 6mesi, uno oppure due anni, nn so ma tornera apposto

      Commenta


        #4
        Ho 23 anni,
        ma scusa, la mia pancia sta diventando una ossessione, non voglio perdere tempo per tirare via il grasso e magari far si che la pelle si riassesta. Preferisco impegnarmi in maniera dura e mirata a costruire il mio fisico, più su i muscoli.Definire totalmente il mio corpo. Secondo me sarebbe più produttivo anche da un punto di vista psicologico. Mesi e mesi in palestra e come risultato ancora la pancia?non esiste. Mi distruggie psicologicamente tutto questo. Per qunto lo dovrei sopportare?Anni? Penso che la chirurgia sia una buona alternativa anche se ha un certo costo!

        Commenta


          #5
          Secondo me più che ammazzarti di cardio devi rivedere bene la dieta.
          Io sono del parere che ci si può definire e dimagrire anche senza cardio.
          In quanto tempo li hai persi quei 40 kg? Cosa mangiavi in quel periodo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
            Secondo me più che ammazzarti di cardio devi rivedere bene la dieta.
            Io sono del parere che ci si può definire e dimagrire anche senza cardio.
            In quanto tempo li hai persi quei 40 kg? Cosa mangiavi in quel periodo?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Gli ho persi in 7 mesi con una dieta dell'endocrinologo da 1200 Kcal circa. Non vi dico la fatica che ho fatto. A livello di attività fisica non so dove ho trovato la forza di volontà!Cmq ce l'avevo fatta.

              Commenta


                #8
                Poi i risultati, anche il mio istruttore ha detto che erano più che ottimi e che più di così per natura non si poteva fare. Mi sembra che abbia detto che c'e un limite max per il consumo di grasso ogni tot. Appunto, quindi, voglio dire che in questo modo i risultati si raggiungono ma con quanto sacrificio e tempo?una infinità!Se io voglio ottenere dei risultati devo stare bene psicologicamente. Se vado in palestra lo voglio fare perchè mi piace e perchè ottengo dei risultati visibili e sto bene con me stesso. Sapete cosa vuol dire 1200 kcal tutti i gg e 4 volte sett. palestra?(quest'ultimo di mia decisione).Essere totalmente sclerato.Così non mi ci vedo per anni.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da david83 Visualizza Messaggio
                  Ho 23 anni,
                  ma scusa, la mia pancia sta diventando una ossessione, non voglio perdere tempo per tirare via il grasso e magari far si che la pelle si riassesta. Preferisco impegnarmi in maniera dura e mirata a costruire il mio fisico, più su i muscoli.Definire totalmente il mio corpo. Secondo me sarebbe più produttivo anche da un punto di vista psicologico. Mesi e mesi in palestra e come risultato ancora la pancia?non esiste. Mi distruggie psicologicamente tutto questo. Per qunto lo dovrei sopportare?Anni? Penso che la chirurgia sia una buona alternativa anche se ha un certo costo!
                  quanto racconti non ti distrugge abbastanza la psiche visto che non hai un mnimo di volontà x perseguire quello che vorresti....ti piacerebbe alzarti la mattina e ritrovarti l'addome scolpito...
                  la tua pigrizia e incapacità di risolvere con volontà i tuoi problemi x mancanza di caparbietà è la causa dei tuoi problemi e sarà anche la disfatta x difendere quello che potresti ottenere dall'operazione...se oggi non sei capace di eprseguire un obiettivo senza aiuti esterni o vie facili, cosa ti fa pensare di poterlo poi difendere nel tempo?
                  riflettici.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da david83 Visualizza Messaggio
                    Gli ho persi in 7 mesi con una dieta dell'endocrinologo da 1200 Kcal circa. Non vi dico la fatica che ho fatto. A livello di attività fisica non so dove ho trovato la forza di volontà!Cmq ce l'avevo fatta.
                    7 mesi è un ***** nella vita di uno sportivo...te ne rendi conto????
                    mi parlassi di 2-3 anni ancora potrei capirti...ma x me non hai scusanti...continua ad allenarti secco con i pesi, posta l'allenamento, posta la dieta e dimostra a te stesso che riesci ad ottenere quello vuoi anche da solo.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da david83 Visualizza Messaggio
                      Se io voglio ottenere dei risultati devo stare bene psicologicamente. Se vado in palestra lo voglio fare perchè mi piace e perchè ottengo dei risultati visibili e sto bene con me stesso. Sapete cosa vuol dire 1200 kcal tutti i gg e 4 volte sett. palestra?(quest'ultimo di mia decisione).Essere totalmente sclerato.Così non mi ci vedo per anni.
                      il tuo problema è che confondi il fine x il mezzo...tu devi andare in palestra x stare bene psicologicamente...non il contrario.!!!
                      tu devi provare piacere a vedere come il tuo lavoro nel tmepo ti modella il fisico.
                      1200 kcal di dieta alla lunga ammazzano il metabolismo...ti ripeto posta dieta e allenamento...
                      ...xò ricorda...se tu sei il primo a non crederci noi non possiamo aiutarti.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        Forza di volontà mi sembra di averne avuta abbastanza, per perdere 40 kg!Il dispiacere enorme è stato solamente di vedere la pelle in eccesso che non mi andava via!da 120 a 80: 40 kg vedi un pò te se mi mancava la forza di volontà!E quando il tutto diventa una ossessione... vedi un pò te.Il perdere 40 kg era solo il primo obbiettivo. poi c'e la definizione del corpo ma prima eliminare il grasso. io le vedo staccate queste 2 cose. E poi come si fa a vivere se l'unica costante e solo il pensiero della tua pancia?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da david83 Visualizza Messaggio
                          Forza di volontà mi sembra di averne avuta abbastanza, per perdere 40 kg!Il dispiacere enorme è stato solamente di vedere la pelle in eccesso che non mi andava via!da 120 a 80: 40 kg vedi un pò te se mi mancava la forza di volontà!E quando il tutto diventa una ossessione... vedi un pò te.Il perdere 40 kg era solo il primo obbiettivo. poi c'e la definizione del corpo ma prima eliminare il grasso. io le vedo staccate queste 2 cose. E poi come si fa a vivere se l'unica costante e solo il pensiero della tua pancia?
                          40 kg sono niente come sforzo mentale e fisico x un'obeso costretto a una dieta da fame in 7 mesi....sono molto + tosti 5-10 x una persona normale che si deve fare il mazzo in palestra anni per perderli e allo stesso tempo mettere su muscoli....
                          ...se x te 7 mesi a 24 anni sono tanti non vedo come potrai arrivare a 40...sfasciato e anche peggio di com'eri.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            Aspetta: i primi kg è vero, gli perdi molto in fretta ma poi ti stabilizzi e ti assicuro che più di un tot al mese poi non ne perdi e sei nella condizione di una persona normale come dici tu.

                            (tu devi andare in palestra x stare bene psicologicamente...non il contrario.!!!
                            tu devi provare piacere a vedere come il tuo lavoro nel tmepo ti modella il fisico)

                            Dimmi come fare! dammi un metodo e non dirmi che è insito in ognuno di noi e dobbiamo scoprirlo cercando dentro di noi!

                            Poi non capisco cosa c'è di male nella chirurgia, mi aiuterebbe poi nello star meglio psicologicamente ed affrontare meglio i miei obiettivi.


                            Va bè posto la dieta:

                            COLAZIONE (EVERY DAY):

                            -150 ml latte scremato opp. the al limone + 2 fette biscottate

                            LUNEDì:
                            Pranzo:
                            200 gr insalata verde,
                            1 carota
                            80 gr tonno naturale
                            30 gr pane

                            Cena:
                            100 gr mozzarella
                            1 pomodoro
                            1 frutto 200 gr

                            MARTEDI':
                            Pranzo:
                            125 ml Yocca
                            1 patata lessa
                            1 mela

                            Cena
                            80 gr pasta integrale con pom. e grana
                            1 fetta di anguria

                            MERCOLEDI':
                            Pranzo:
                            1 uovo sodo
                            150 gr insalata mista
                            30 gr pane
                            1 frutto

                            Cena:
                            minestrone di verdure
                            30 gr pane
                            1 mela o pera

                            GIOVEDI':
                            Pranzo:
                            150 gr gamberetti lessati
                            30 gr pane
                            1 frutto a scelta

                            Cena:
                            60 gr riso pomodoro con grana
                            insalata mista
                            1 mela

                            VENERDI':
                            Pranzo:
                            150 gr insalata
                            200 gr di merluzzo o platessa lessi
                            30 gr pane
                            1 frutto a scelta

                            Cena:
                            80 gr pasta pomodoro
                            100 gr carote
                            30 gr grana
                            1 pera

                            SABATO:
                            Pranzo:
                            minestrone di verdure

                            Cena:
                            1 pizza margherita
                            1 fetta di anguria o due fette di ananas

                            DOMENICA
                            Pranzo:
                            80 gr pasta pomodoro
                            200 gr verdura cotta

                            Cena:
                            1 hamburger
                            1 pomodoro
                            30 gr di pane
                            1 mela

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              sono molto + tosti 5-10 x una persona normale che si deve fare il mazzo in palestra anni
                              mica vero...io ad aprile pesavo 75kg x 177cm(26% bf),ora 62kg(13% bf).come vedi mi sono bastati 4 mesi di dieta ferrea,ghisa e cardio.altro che anni
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎