Le Proprieta' Utili X Il Bb Dei Condimenti(curry,cannella Ecc...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

Qui ritornano utili gli amici Pakistani e Sri-lankesi ke t'hanno fatto scoprire i Quaker......Prova lì...hanno degli aromi al naturale fantastici....
    Quando ero a Roma, ero l'unico occidentale del quartiere ke andavo là....mi stavano a veni gli okki a mandorla....
    A parte gli skerzi.....ricordo i miei ciotoloni di Basmati con Curry, Zenzero, paprika....spettacolo.
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

master il curry se lo beve sciolto in acqua...non so come faccia

Commenta

• Josè81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 884
        • 24
        • 1
        • caserta
        • Send PM

anke perkè sul pollo e nel riso è fantastico....e dato ke ha molteplici proprietà...fai l'utile e il dilettevole...ma a berlo non credo che ci riuscire...anke se inn 10 anni di bb ho bevuto e mangiato skifezze assurde, soprattutto da novellino...quando,appunto,ti bevevi tutto
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

ottima salsa è la Harissa ossia peperoncino, aglio, coriandolo, carvi
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
            Qui ritornano utili gli amici Pakistani e Sri-lankesi ke t'hanno fatto scoprire i Quaker......Prova lì...hanno degli aromi al naturale fantastici....
            Quando ero a Roma, ero l'unico occidentale del quartiere ke andavo là....mi stavano a veni gli okki a mandorla....
            A parte gli skerzi.....ricordo i miei ciotoloni di Basmati con Curry, Zenzero, paprika....spettacolo.
            uno spettacolo è il riso basmati+paprika dolce+olio di semi di soia+mandorle..lo metterei avanti a tutto anche a una bella lasagna, cannelloni,pizze ecc..ha un sapore favoloso e ne mangeresti a tonnellate

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              sopratutto.... l'amico pakistano

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                uno spettacolo è il riso basmati+paprika dolce+olio di semi di soia+mandorle..lo metterei avanti a tutto anche a una bella lasagna, cannelloni,pizze ecc..ha un sapore favoloso e ne mangeresti a tonnellate
                e come la prepari questa delizia?

Commenta

• Lacedaemone
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 40
                  • 1
                  • 7
                  • Udine
                  • Send PM

Perchè, il cous cous con curry, pollo e verdure? Eccezionale anche freddo con un filo di olio d'oliva a crudo...
                  "Sparta costruisce i suoi monumenti nella carne..."

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    e come la prepari questa delizia?
                    faccio bollire il riso, lo scolo e ci metto tutto dentro

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                      • Send PM

si ma se volessimo comprarlo "naturale" penso sia impossbile e poi io nn l'ho mai visto da nessuna parte, nemmeno in erboristeria..
                      io l'ho comprato al supermercato Gs..in semi che poi ho macinato !..e se si trova a L'Aquila, che è quasi "terzo mondo"..lo trovi sicuramente anche dalle tue parti!..reparto spezie!
                      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        io l'ho comprato al supermercato Gs..in semi che poi ho macinato !..e se si trova a L'Aquila, che è quasi "terzo mondo"..lo trovi sicuramente anche dalle tue parti!..reparto spezie!

sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Usa sempre olio extra vergine di oliva nei tuoi piatti, ha proprietà ben superiore alla restante parte di tali alimenti.

Comunque anche io adoro sperimentare ricette "da allenamento", in primis comunque le mandorle le riduco in polvere e le inserisco nel condimento {puoi anche buttarci dentro del petto di pollo tagliato a pezzettini} viene qualcosa di magnifico e strabiliante dal punto di visto alimentare {sia come proprietà che come parte gustativa }.

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            Usa sempre olio extra vergine di oliva nei tuoi piatti, ha proprietà ben superiore alla restante parte di tali alimenti.

Comunque anche io adoro sperimentare ricette "da allenamento", in primis comunque le mandorle le riduco in polvere e le inserisco nel condimento {puoi anche buttarci dentro del petto di pollo tagliato a pezzettini} viene qualcosa di magnifico e strabiliante dal punto di visto alimentare {sia come proprietà che come parte gustativa }.
                            ma io l'olio di soia, che comunque è ottimo x i polisaturi, lo uso soprattutto quando mi faccio il riso xchè gli da secondo me 1 sapore in piu..per il resto io alterno i vari olii, nella settimana uso olio di soia, olio extra vergine, olio di lino e olio di girasole

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

Altra pianta interessante potrebbe essere l'agar agar o alga rossa si trova in commercio (in erboristeria)in barrette, fiocchi o in polvere ed è normalmente impiegata per addensare le preparazioni di cucina, salate e dolci. Sciolta nel succo di mela è un ottimo lassativo e può essere utilizzata per regolarizzare il transito intestinale.
                              Preparazione:

Sciogliere a freddo 1 o 2 cucchiaini di agar agar in un bicchiere di succo di mela al naturale. Bere la sera prima di andare a dormire. Indicazioni terapeutiche:
                              Stipsi.
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio

Altra pianta interessante potrebbe essere l'agar agar o alga rossa si trova in commercio (in erboristeria)in barrette, fiocchi o in polvere ed è normalmente impiegata per addensare le preparazioni di cucina, salate e dolci. Sciolta nel succo di mela è un ottimo lassativo e può essere utilizzata per regolarizzare il transito intestinale.
                                Preparazione:

Sciogliere a freddo 1 o 2 cucchiaini di agar agar in un bicchiere di succo di mela al naturale. Bere la sera prima di andare a dormire. Indicazioni terapeutiche:
                                Stipsi.
                                viene usata anke x riempire lo stomaco in diete ipocaloriche, da senso di sazietà se bevuto con semplice h2o

Commenta

Working...
                                X