dove arriveremo con quest'aspartame?
coca zero
Collapse
X
-
mai reso conto della differenza di gusto tra coca light, pepsi light e quella normale.
palati fini eh?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio non credo di esserne dipendente
però ne bevo 1,5 lt al gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperò mi accorgo che più bevo coca/sprite ZERO, più ne ho voglia!!!
questa mattina nn risuscivo a dormire mi son alzato alle 6 con una fame immonda fo fatto colazione, ma è come se nn aveesi mangiato, x togliere la fame ho bevuto un sorso di coca.
insomma uno tira l'altro e son le solo le 7.00 e ne ho già bevuto una bottiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo non bevo mai la coca cola nè light nè normale nè zero, mi gonfia e sinceramente non mi fa impazzire!
il discorso cambia ed in meglio, anzi molto meglio se a questa bevanda insulsa prodotta dagli americani ci si aggiunge del buon rhum oppure del buon whiskey
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo la coca normale la prendo solo allungata con l'habana 7
io l'ho fatto ieri sera.. anche se era havana 7 allungato con coca
Commenta
-
Commenta