Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amanti Del Bio..negozi Natura Si' Rulez ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amanti Del Bio..negozi Natura Si' Rulez ;)

    oggi sono andato in uno dei negozi qui a roma della NATURA SI'..mi sembrava di essere nel negozio dei sogni tutta merce bio e i prezzi nn sono male...io ve lo consiglio..ci sono 58 negozi in italia..il mio obiettivo di questo negozio era principalmente la crema di arachidi bio e ne ho prese 2 .. x vedere dove si trovano nelle vostre città:
    Scopri i valori alla base dei prodotti biologici NaturaSì: il negozio online specializzato nella vendita di prodotti alimentari bio e naturali.



    io mi sono comprato:

    - 2 creme di arachidi bio da 250gr l'una: 2,99+2,99= 5,98 €

    - 1 vasetto da 350gr di polpa di mele a pezzi senza zucchero (10gr cho x 100gr): 1,70 €

    - 1 busta di semola di kamut da 500 gr: 2,68 €

    - 1 bottiglia di aceto di mele bio da 500 gr : 1,70 €

    - 1 bottiglia da 250 gr di balance(olio di lino+girasole): 2,99 €

    - latte di avena 1 litro : 2,30 €

    è proprio 1 grande negozio..grazie a niko e gli altri che l'hanno consigliato

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    oggi sono andato in uno dei negozi qui a roma della NATURA SI'..mi sembrava di essere nel negozio dei sogni tutta merce bio e i prezzi nn sono male...io ve lo consiglio..ci sono 58 negozi in italia..il mio obiettivo di questo negozio era principalmente la crema di arachidi bio e ne ho prese 2 .. x vedere dove si trovano nelle vostre città:
    Scopri i valori alla base dei prodotti biologici NaturaSì: il negozio online specializzato nella vendita di prodotti alimentari bio e naturali.



    io mi sono comprato:

    - 2 creme di arachidi bio da 250gr l'una: 2,99+2,99= 5,98 €

    - 1 vasetto da 350gr di polpa di mele a pezzi senza zucchero (10gr cho x 100gr): 1,70 €

    - 1 busta di semola di kamut da 500 gr: 2,68 €

    - 1 bottiglia di aceto di mele bio da 500 gr : 1,70 €

    - 1 bottiglia da 250 gr di balance(olio di lino+girasole): 2,99 €

    - latte di avena 1 litro : 2,30 €

    è proprio 1 grande negozio..grazie a niko e gli altri che l'hanno consigliato
    e quindi ?!?!??!
    figurati dago... almeno tra noi malati le dritte diamocele

    l'olio di lino, quello con omega 3 e 6 se non ricordo male.... lo volevo prendere!!! Te quando e come lo pigli ??

    Commenta


      #3
      io invece che usare x esempio l'olio d'oliva a pranzo o cena uso questo con lino+girasoli e ne prendo quanto basta x farlo rientrare nel introito calorico quotidiano..generalmente 10 gr(1 cucchiaio da cucina)

      Commenta


        #4
        io solitamente faccio nell'insalata: aceto balsamico/mela,sale e quasi un cucchiaio pieno di olio evo; cosi a pranzo e uguale a cena....
        con l'olio di lino cambia il sapore dell insalata ??

        Commenta


          #5
          cazz ma ho visto la crema di mandorle bianca bio ..solo che costa 13 euro 250 gr e poi la crema bio di nocciole 8 euro sempre da 250 gr una pazzia !!! ma penso siano favoloso..cmq ero quasi propenso a prendere quell'altra crema sui 3,40 euro, quella di sesamo se nn sbaglio..chissà come sarà.. ma il sapore di questa di arachidi come è? io la proverò domani...è un po dolce?

          Commenta


            #6
            quella di arachidi è bella pastosa !!!!
            io avevo preso tempo fà quella di mandorle bianche, ma non ricordo costasse cosi tanto ?!?!?! (RAPUNZEL)

            Commenta


              #7
              si rapunzel..ma il sapore come è? dolce?(parlo di quella d'arachidi)

              Commenta


                #8
                dolce.... un po'..... comunque non male imho.

                Commenta


                  #9
                  e quella di mandorle invece? come era di sapore, ricordi?

                  Commenta


                    #10
                    non ricordo di preciso... comunque meno pastosa di quella di arachidi.
                    Ricordati quando apri il barattolo di misciare per bene la crema e l'olio che si forma in superficie.

                    Commenta


                      #11
                      ma va conservata poi x forza in frigorifero?

                      Commenta


                        #12
                        non lo so, io la tenevo in frigo cmq.
                        E la consistenza imho era giusta.

                        Commenta


                          #13
                          cmq che ne pensi di: 1 vasetto da 350gr di polpa di mele a pezzi senza zucchero? a me piace moltissimo la mela e valuto questo prodotto abbastanza buono..lo cercavo da 1 po ditempo..e perlopiu' l'ho trovato bio

                          Commenta


                            #14
                            non l'ho mai presa, ma penso sia ok!!!
                            Adesso sto finendo la marmellata di more che avevo fatto qualche mese fà, poi avrò 4 barattoli di composta di mirtilli bio e di arance sempre bio, senza zuccheri aggiunti.

                            Più o meno la percentuale del frutto è sul 70%, il resto è succo di mela concentrato e pectina. Come valori siamo circa sulle 120-140kcal, 0-1g di pro, 25-28g di cho e 0-1g di fatz.

                            Commenta


                              #15
                              ottime le gallette di kamut..le volevo prendere ma poi mi sono dimenticato..cmq c'era molta roba di soia..io xo valuto che tutto quello fatto di kamut sia la migliore..soprattutto xchè ha l'ig intorno ai 40

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎