Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tofu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tofu

    Qualcuno Sa Dirmi Dove Posso Trovare Il Tofu? Per Chi Non Lo Sa E U Formaggio Fatto Con La Soia

    #2
    io lo trovo al banco affettati;al limite se nn glie lo portano lo ordini.
    oppure in qualche negozio specializzato, o sito che vende roba bio...

    Commenta


      #3
      io l'ho preso (ed è stata anche l'ultima volta )in un negozio BIO, NATURA SI. Ma immagino si possa trovare al banco frigo nei supermarket.

      Commenta


        #4
        mai assaggiato il tofu, xo mi ricordo di aver sentito e visto gente che se lo mangiava con la marmellata..potrebbe rientrarci come sapore?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          mai assaggiato il tofu, xo mi ricordo di aver sentito e visto gente che se lo mangiava con la marmellata..potrebbe rientrarci come sapore?
          penso che sia comunque meglio che preso singolarmente, dato che non ha sapore !!!!

          Commenta


            #6
            valori nutrizionali del tofu?

            Commenta


              #7
              Valori nutrizionali medi per 100 g di tofu fresco
              ______________________________________________
              Acqua..........................................................69,8 g
              Proteine.......................................................15,8 g
              Carboidrati..................................................4,3 g
              di cui: Zuccheri.......................................0,9 g
              Grassi ..........................................................8,7 g
              di cui: saturi............................................1,2 g
              monoinsaturi...............................1,7 g
              polinsaturi....................................5,8 g
              colesterolo...................................0,1 mg
              Fibre alimentari............................................1,3 g
              Sodio.............................................................14 mg
              Calcio............................................................205 mg
              Fosforo..........................................................105 mg
              Ferro...............................................................10,47 mg
              Vitamina B1...................................................0,16 mg
              Vitamina B2 ..................................................0,10 mg
              Vitamina B6 ..................................................0,09 mg
              Niacina (Vit. PP) ...........................................0,38 mg
              Valore energetico...........................................145 kcal

              Commenta


                #8
                costicchia mi sa... bah preferisco un pò di grana + che sta roba


                Commenta


                  #9
                  e poi su consiglio di dorian e co. meglio limitare la soia.. i don't want big humps

                  Commenta


                    #10
                    la soia fa bene per la prostata abbassa gli estrogeni e contiene acidi grassi essensiali ed e ricco di amminoacidi inportanti
                    in un alimentazione come la metabolica ci sta benissimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      mai assaggiato il tofu, xo mi ricordo di aver sentito e visto gente che se lo mangiava con la marmellata..potrebbe rientrarci come sapore?
                      tutti i formaggi accompagnati da marmellate o miele sono piatti da gournet
                      perciò essendo il tofu simil formaggio ma di soia, penso sia ok

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                        la soia fa bene per la prostata abbassa gli estrogeni e contiene acidi grassi essensiali ed e ricco di amminoacidi inportanti
                        in un alimentazione come la metabolica ci sta benissimo
                        la soia li abbassa gli estrogeni? forse il contrario

                        Commenta


                          #13
                          tutto quello che volete...........ma fa veramente Caxxxxre
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #14
                            ne sei propio sicuro se fossi in te riprenderei i libri e mi metterei a studiare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              la soia li abbassa gli estrogeni? forse il contrario
                              sapevo anch'io una cosa del genere...la soia contiene fitoestrogeni

                              cmq sia tofu che seitan....è come mangiare un pezzo di cartongesso....hai voglia a marmellata...
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎