dieta, ok ma come faccio????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • extremist
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 62
    • 2
    • 0
    • Send PM

dieta, ok ma come faccio????

sono alto
    1,75 e peso 59 kg(53kg appena iscritto in palestra 9 mesi fà), mi alleno in palestra, l'unico mio problema è fare la dieta vivo con i miei e non riesco a seguire una dieta perchè non posso imporre ai familiari di comprare quello che và meglio a me, come posso fare una dieta che mi faccia aumentare peso senza dovermi pesare tutto al grammo, a grandi linee cosa dovrei mangiare per ingrossare senza poter fare una dieta precisissima?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

devi cercare di mangiare il più sano possibile;comunque se nn vuoi far cucinare due volte tua madre,per te e gli altri;puoi benissimo farlo da solo.

intanto scrivi come mangi.

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Devi aumentare di peso e nn di poco... Prova a postare cm mangi di solito e vedrai che se fai piccole correzioni, metterai su qualche muscolo in più (senza fissarti sulle grammature)
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• muroilmagnifico
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1077
        • 24
        • 117
        • milano
        • Send PM

parlo da ignorante ma secondo me le grammature nn sono da sottovalutare perche si potrebbe esagerare cn le pro dato che il peso nn è molto..e affaticare reni e fegato!dico questo perche in una dieta fatta un po' cosi a me era capitato di arrivare a 200gr di pro quando dovevo prenderne circa130..x fortuna che ho fatto i calcoli e l'ho corretta
        sigpic

Commenta

Working...
        X