Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Si ma se mi porto dietro il gelato dalle 9 di mattina,ora ke lo bevo alle 6 è ormai evaporato...
    mmm beh in effetti rileggendo il post.... beh fattelo dopo il wo


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      mmm beh in effetti rileggendo il post.... beh fattelo dopo il wo
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        quando sono tutto il giorno in uni cerco di limitare i danni così:

        spuntino delle 10: panino integrale o di segale con 100 gr di carne bianca/rossa/bresaola/crudo senza grasso

        pranzo ore 13: in una vaschetta di quelle a chiusura ermetica ci piazzo una bella insalatona che mi preparo la sera prima... solitamente metto 150/200 gr di carne trita magra oppure tonno/pollo, poi un po' di insalata, un pomodoro, mais, e altre cosuccie a seconda di quello che vuoi mangiare

        poi mi porto un po' di wasa da accompagnare all'insalatona.

        spuntino ore 16: come quello della mattina.

        in questo modo occupo meta' del mio zaino ma la dieta non viene stravolta e le forze per l'allenamento in palestra non ti mancheranno.

        Commenta


          #19
          idem!!!
          pure io mi porto via nella borsa frigo il pranzo, in un contenitore ci metto l'insalata (pomodoro,cetriolo,ravanelli.....) e nell'altro carne o pesce, a seconda di quello che ho da preparare la sera prima, 50-70g pane di segale se ho wo, altrimenti una scatoletta di legumi bonduelle.

          Per lo spuntino mattutino o una barretta enerzona, oppure scatoletta di simmenthal o uno jogurt greco.

          Pomeriggio banana e i 2 shake pre e post.

          Alla fine nella borsa frigo e nello zaino della palestra ho tutto...
          comunque preparare un frullato cosi tanto tempo prima di consumarlo, non mi sembra il massimo. poi vedi te!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎