noci pecan? vanno bene in alternaztiva a mandorle/noci/cioccolato fondente 100%sugar free?
pecan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmm deliziose!!!qui dopo le arachidi sono le piu' diffuse!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomi dici qualche prezzo delle creme di mandorle,nocciole ecc in dollari che hanno li? cosi a settembre a new york ci vado con un bel pacchetto di soldi da parte solo x le cremeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmm allora se vuoi roba biologica nello store o nella sezione bio senza aggiunte strane le paghi una decina di $ a barattolo ma non ti saprei dire ora ne' la grandezza del barattolo ne' altri prezzi..e poi sonsidera che ti parlo del vermont e non NY,i prezzi dovrebbero variare molto da stato a stato..senti,venerdi' devo andare in uno store bio e ti prometto che guardo per bene e te lo scrivo qui in questo post..sound good?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook thx ..cmq hai ragione i prezzi variano di stato in stato..cmq ok casomai aspetto venerdi x sentire i prezzi..tanto anche se sono 10 dollari a barattolo, nn mi spavento..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggionoci pecan? vanno bene in alternaztiva a mandorle/noci/cioccolato fondente 100%sugar free?
Commenta
-
-
alors,questo e' per dago:
oggi sono stata in un negozio BIO e mi sono accorta che:- le arachidi sono le piu' economiche e il burro di arachidi pure
- le mandorle e le noci e il rispettivo burro e' costoso (circa 6 e qualcosa $ per libbra (1 lb= 456g mi pare)
- ho comprato 350 g di burro di arachidi che ti tritano li' per li' (ed e' il piu' delicious ) che costava 3,70$/lb e quindi 7,40 al kg ed e' poco...
- se compravi la crema di arachidi non organica (ma sempre senza aggiunte) la pagavi ancora meno...2,50 per lb mi pare...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalors,questo e' per dago:
oggi sono stata in un negozio BIO e mi sono accorta che:- le arachidi sono le piu' economiche e il burro di arachidi pure
- le mandorle e le noci e il rispettivo burro e' costoso (circa 6 e qualcosa $ per libbra (1 lb= 456g mi pare)
- ho comprato 350 g di burro di arachidi che ti tritano li' per li' (ed e' il piu' delicious ) che costava 3,70$/lb e quindi 7,40 al kg ed e' poco...
- se compravi la crema di arachidi non organica (ma sempre senza aggiunte) la pagavi ancora meno...2,50 per lb mi pare...
Commenta
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiograzie 1000 ...spero xo che a NYC nn siano nascosti o molto rari negozi del genere..x i prezzi sembrano abbastanza buoni, se poi paragonati all'euro e nn penso ci sarà una differenza cosi sostanziale da stato in stato ..un altra cosa..sempre quando rivai al supermercato potresti farmi 1 favorino? vedere se è facile li trovare la JELLO LIGHT(gelatina con pokissime calorie della kraft) e l'olio pam? se ti capita di vederli ..e poi sono 2 prodotti che se torni dagli states nn puoi nn prenderliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiograzie 1000 ...spero xo che a NYC nn siano nascosti o molto rari negozi del genere..x i prezzi sembrano abbastanza buoni, se poi paragonati all'euro e nn penso ci sarà una differenza cosi sostanziale da stato in stato ..un altra cosa..sempre quando rivai al supermercato potresti farmi 1 favorino? vedere se è facile li trovare la JELLO LIGHT(gelatina con pokissime calorie della kraft) e l'olio pam? se ti capita di vederli ..e poi sono 2 prodotti che se torni dagli states nn puoi nn prenderli
Commenta
-
Commenta