pecan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

pecan

noci pecan? vanno bene in alternaztiva a mandorle/noci/cioccolato fondente 100%sugar free?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Sono una qualità di noci... Vanno bene
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono pure più buone..

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

mmmmm deliziose!!!qui dopo le arachidi sono le piu' diffuse!!!
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          mmmmm deliziose!!!qui dopo le arachidi sono le piu' diffuse!!!
          mi dici qualche prezzo delle creme di mandorle,nocciole ecc in dollari che hanno li? cosi a settembre a new york ci vado con un bel pacchetto di soldi da parte solo x le creme

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            mi dici qualche prezzo delle creme di mandorle,nocciole ecc in dollari che hanno li? cosi a settembre a new york ci vado con un bel pacchetto di soldi da parte solo x le creme
            mmmm allora se vuoi roba biologica nello store o nella sezione bio senza aggiunte strane le paghi una decina di $ a barattolo ma non ti saprei dire ora ne' la grandezza del barattolo ne' altri prezzi..e poi sonsidera che ti parlo del vermont e non NY,i prezzi dovrebbero variare molto da stato a stato..senti,venerdi' devo andare in uno store bio e ti prometto che guardo per bene e te lo scrivo qui in questo post..sound good?

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

ah,se vuoi la crema spremuta li' per li' costa mooooooooooooolto meno...basta trovare il negozio che lo fa ma se e' abbastanza grande solitamente hanno le macchine apposite

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

mmmm allora se vuoi roba biologica nello store o nella sezione bio senza aggiunte strane le paghi una decina di $ a barattolo ma non ti saprei dire ora ne' la grandezza del barattolo ne' altri prezzi..e poi sonsidera che ti parlo del vermont e non NY,i prezzi dovrebbero variare molto da stato a stato..senti,venerdi' devo andare in uno store bio e ti prometto che guardo per bene e te lo scrivo qui in questo post..sound good?
                ok thx ..cmq hai ragione i prezzi variano di stato in stato..cmq ok casomai aspetto venerdi x sentire i prezzi..tanto anche se sono 10 dollari a barattolo, nn mi spavento..

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

ok thx ..cmq hai ragione i prezzi variano di stato in stato..cmq ok casomai aspetto venerdi x sentire i prezzi..tanto anche se sono 10 dollari a barattolo, nn mi spavento..
                  mi informo anche sulla crema tritata sul momento che e' la migliore perche' vedi che ci mettono dentro e costa meno

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                    noci pecan? vanno bene in alternaztiva a mandorle/noci/cioccolato fondente 100%sugar free?
                    ricordati di non trascurare i saturi...(tuorli, carne rossa, formaggi di pecora-capra) cmq le pecan sono buone.

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

Sono buone, ma preferisco quelle nostrane
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

alors,questo e' per dago:

oggi sono stata in un negozio BIO e mi sono accorta che:
                        • le arachidi sono le piu' economiche e il burro di arachidi pure
                        • le mandorle e le noci e il rispettivo burro e' costoso (circa 6 e qualcosa $ per libbra (1 lb= 456g mi pare)
                        • ho comprato 350 g di burro di arachidi che ti tritano li' per li' (ed e' il piu' delicious ) che costava 3,70$/lb e quindi 7,40 al kg ed e' poco...
                        • se compravi la crema di arachidi non organica (ma sempre senza aggiunte) la pagavi ancora meno...2,50 per lb mi pare...
                        conclusione:cerca gli store organici e dove il burro di noccioline lo trovi in contenitori di plastica o dove te lo tritano davanti che e' assolutamente il migliore e costa MOOOOLTO meno che in barattoli di vetro gia' confezionati...

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • Send PM

alors,questo e' per dago:

oggi sono stata in un negozio BIO e mi sono accorta che:
                          • le arachidi sono le piu' economiche e il burro di arachidi pure
                          • le mandorle e le noci e il rispettivo burro e' costoso (circa 6 e qualcosa $ per libbra (1 lb= 456g mi pare)
                          • ho comprato 350 g di burro di arachidi che ti tritano li' per li' (ed e' il piu' delicious ) che costava 3,70$/lb e quindi 7,40 al kg ed e' poco...
                          • se compravi la crema di arachidi non organica (ma sempre senza aggiunte) la pagavi ancora meno...2,50 per lb mi pare...
                          conclusione:cerca gli store organici e dove il burro di noccioline lo trovi in contenitori di plastica o dove te lo tritano davanti che e' assolutamente il migliore e costa MOOOOLTO meno che in barattoli di vetro gia' confezionati...
                          grazie 1000 ...spero xo che a NYC nn siano nascosti o molto rari negozi del genere..x i prezzi sembrano abbastanza buoni, se poi paragonati all'euro e nn penso ci sarà una differenza cosi sostanziale da stato in stato ..un altra cosa..sempre quando rivai al supermercato potresti farmi 1 favorino? vedere se è facile li trovare la JELLO LIGHT(gelatina con pokissime calorie della kraft) e l'olio pam? se ti capita di vederli ..e poi sono 2 prodotti che se torni dagli states nn puoi nn prenderli

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

grazie 1000 ...spero xo che a NYC nn siano nascosti o molto rari negozi del genere..x i prezzi sembrano abbastanza buoni, se poi paragonati all'euro e nn penso ci sarà una differenza cosi sostanziale da stato in stato ..un altra cosa..sempre quando rivai al supermercato potresti farmi 1 favorino? vedere se è facile li trovare la JELLO LIGHT(gelatina con pokissime calorie della kraft) e l'olio pam? se ti capita di vederli ..e poi sono 2 prodotti che se torni dagli states nn puoi nn prenderli
                            penso che ci siano tanti a NY di negozi del genere...ci dovrebbe essere di tutto in quella citta'!!il california dice e' strapieno,sono tutti super salutisti!!!comunque te lo guardo..anche se non credo di andare ad un supermercato grande finche' non sono a NY...sono un po' in campagna ora

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

What's

Commenta

Working...
                              X