Xmax_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Xmax_power

MA con tutte quelle verdure,tutto quel latte,tutti quegli all-bran(ma ti piacciono?Sai non sono ottimi sotto il profilo nutrizionale....hanno 22gr di zuccheri semplici)farai delle scoregge devastanti!!!
    Scusa la cazzate...era solo per introdurreil discorso all-bran!!SOno meglio i Corn Flakes semplici con soli 7gr di zuccheri...tanto di fibre mi sembra che ne consumi già abbastanza!!
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma gli all bran hanno IG + basso=55-39.

i cornflakes 119-83

ecco perchè vengono preferiti i primi.

Commenta

• Globbetto
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 93
      • 0
      • 0
      • roma,italia
      • Send PM

Ma mi spiegate quali sono gli All-BRAIN ....sono sempre della casa Kellog's oppure sono un'altra cosa? E poi le fette WASA non riesco a trovarle....datemi un alternativa valida....grazie !!!

GLOBBETTO!!!

------------------

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Gli All Bran sono bastoncini di crusca commercializzati dalla Kellog's

Un alternativa alle fette Wasa è il pane integrale di segale
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Animal:
          MA con tutte quelle verdure,tutto quel latte,tutti quegli all-bran(ma ti piacciono?Sai non sono ottimi sotto il profilo nutrizionale....hanno 22gr di zuccheri semplici)farai delle scoregge devastanti!!!
          Scusa la cazzate...era solo per introdurreil discorso all-bran!!SOno meglio i Corn Flakes semplici con soli 7gr di zuccheri...tanto di fibre mi sembra che ne consumi già abbastanza!!

Ciao Animal!Sono molto contento che almeno qualcuno guarda il mio diario e critichi ciò che mangio.Mi serve per migliorare la mia alimentazione.Hai ragione...i cornflakes contengono meno zuccheri e più amidi.Tuttavia hanno un elevato indice glicemico che è quasi il doppio di quello degli All-Bran.Inoltre gli All-bran contengono in totale meno carboidrati e ciò è indicato per chi vuole fare una dieta low carb sentendosi sazio!Infatti contengono molte fibre che....possono anche farti scorreggiare ma ti danno un senso di sazietà,perchè sono fibre insolubili.Comunque io ho bisogno di un contenuto di fibre sensibilmente maggiore a causa dell'intestino pigro.So che dovrei prendere qualche medicinale ma per ora voglio "stimolarlo" con l'alimentazione.Pensa che vado in bagno solo una volta al giorno(la mattina).

ciao

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X