Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Z750
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 83
    • 1
    • 1
    • SaSsari
    • Send PM

    Dieta definizione

    Ciao a tutti ho studiato questa low carb per perdere un pò di grasso corporeo messo su con la fase di massa:

    Colazione ore 7:00
    50 gr pane integrale con marmellata
    500 ml di latte parz scremato
    30 gr. frutta secca

    Spuntino ore 10:30:
    500 ml di latte parz scremato con 30 gr. pro
    (utilizzo il latte perchè è la cosa più veloce che riesco a mandar giù in cantiere)

    Pranzo ore 13:00:
    100 gr. pasta integrale
    30 gr olio + 100 gr. verdure
    200 gr. di carne magra

    Spuntino ore 17:30:
    150 gr carne magra

    Cena ore 21:00:
    400 gr. verdura + 30 gr olio
    400 gr. carne magra

    Che ne pensate? La mia anzianità di allenamento è di un anno e faccio pesi tre volte a settimana seguito da 25 min di cardio al 70\75 % del mio mhr.
    Poi nei giorni in cui non lavoro come mi devo comportare per quanto riguarda la dietà?Grazie a tutti
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    #2
    troppo latte,se vuoi definirti meglio evitare i latticini e sostituirli con un'altra fontr ptoteica.La mattina farei 6albumi+60gr di quaker+circa 10 mandorle(se vuoi).Nello spuntino prendi le pro con acqua.Ma la frutta?la elimini completamente?

    Commenta

    • cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

      #3
      la dieta non mi piace cmq posta i tuoi dati
      sigpic

      Commenta

      • Z750
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 83
        • 1
        • 1
        • SaSsari
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
        la dieta non mi piace cmq posta i tuoi dati
        No la frutta la mangio ma quando ne ho voglia..Per quanto riguarda i dati son 1,75 x 73 kg con una bf non altissima penso il 13 %..Come mai non t piace cmd? ogni consiglio e ben accetto..Cmq ragazzi mi confermate che una low carb ha un max di 120 gr di cho al giorno?
        Last edited by Z750; 17-07-2007, 23:46:57.

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ho studiato questa low carb per perdere un pò di grasso corporeo messo su con la fase di massa:

          Colazione ore 7:00
          50 gr pane integrale con marmellata
          500 ml di latte parz scremato
          30 gr. frutta secca

          Spuntino ore 10:30:
          500 ml di latte parz scremato con 30 gr. pro
          (utilizzo il latte perchè è la cosa più veloce che riesco a mandar giù in cantiere)

          Pranzo ore 13:00:
          100 gr. pasta integrale
          30 gr olio + 100 gr. verdure
          200 gr. di carne magra

          Spuntino ore 17:30:
          150 gr carne magra

          Cena ore 21:00:
          400 gr. verdura + 30 gr olio
          400 gr. carne magra

          Che ne pensate? La mia anzianità di allenamento è di un anno e faccio pesi tre volte a settimana seguito da 25 min di cardio al 70\75 % del mio mhr.
          Poi nei giorni in cui non lavoro come mi devo comportare per quanto riguarda la dietà?Grazie a tutti

          1 litro di latte in definizione non ha senso (se per quello manco in massa )
          Prendi una quantità fuori luogo di proteine, poi con 4 etti di carne a botta a cena, anche i grassi sono abbastanza alti, specie in rapporto al fatto che i carboidrati non sono così pochi e non tutti di tipologia adatta alla definizione: via ilmpane, meglio andrebbero le wasa, e via anche la pasta a pranzo, al posto della quale se non vuoi ancora wasa o pane di segale, puoi inserire i legumi, ma riducendo allora le pro da altre parti
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #6
            prendi 750 gr di carne magra che saranno piu di 200gr di proteine, 60 gr di olio + 30 di frutta secca, 1L di latte , 150 gr di pasta integrale e pasta e marmellata...e vorresti definirti?

            1) Al massimo lascia 300ml di latte solo alla colazione
            2) Dimezza completamente la quota di carbo (pane e pasta integ.) oppure fai come ti ha consigliato ma_75
            3) Prendi 10gr di olio a pasto e non 30 così come la frutta secca
            4) La sera potresti anche mangiarti 200gr di carne magra e abbondare di verdure...

            così penso che possa andare..
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            • Z750
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 83
              • 1
              • 1
              • SaSsari
              • Send PM

              #7
              Raga ma se abbasso le proteine e i grassi come faccio a raggiungere le 3300 kcal al di? Xchè c'e il fatto che faccio un mestiere pesante (muratore) come le sostituisco tutte le kcal che levo abbassando le pro e i grassi?

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                Raga ma se abbasso le proteine e i grassi come faccio a raggiungere le 3300 kcal al di? Xchè c'e il fatto che faccio un mestiere pesante (muratore) come le sostituisco tutte le kcal che levo abbassando le pro e i grassi?


                Se vuoi definirti per forza di cose la dieta deve essere ipocalorica, e quindi sotto il to fabbisogno calorico quotidiano
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Z750
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 83
                  • 1
                  • 1
                  • SaSsari
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Se vuoi definirti per forza di cose la dieta deve essere ipocalorica, e quindi sotto il to fabbisogno calorico quotidiano
                  Grazie ma75 Per una dieta di definizione giornalmente avere un deficit calorico sul totale va bene o è eccessivo?

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                    Grazie ma75 Per una dieta di definizione giornalmente avere un deficit calorico sul totale va bene o è eccessivo?

                    Dipende sempre da quanto è il deficit, inizia a scendere piano con le calorie, soprattutto dai carboidrati e vedi man mano come ti trovi
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    Working...
                    X